Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Emre nei guai, Sanem lo smaschera. Un profumo per Can. TRAMA NUOVI EPISODI

04 Settembre 2020

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Emre nei guai, Sanem lo smaschera. Un profumo per Can. TRAMA NUOVI EPISODI

Lunedì 7 settembre, Daydreamer – Le ali del sogno approderà in prima serata. L'appuntamento con Can e Sanem è previsto alle 21:20 su canale 5 con ben tre puntate ricche di colpi di scena. La giovane Aydin sarà alla prese con una rivale in amore e dovrà affrontare Emre. Nuove bugie scuoteranno la Fikri Harica dove scoppierà il panico. Ecco le trame dei tre episodi della serata.

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Sanem crea un profumo per Can

La bella Sanem avrà una sorpresa per Can: con tutta la sua dolcezza e le sue abilità gli creerà un profumo buonissimo. Il bel Divit apprezzerà e deciderà di usarlo subito. La tranquillità durerà tuttavia ben poco, la Fikri Harica sarà infatti nuovamente oggetto di caos. In azienda scoppierà il panico quando si scoprirà che qualcuno ha piazzato una telecamera nascosta.

Partiranno subito delle indagini interne che semineranno il terrore fra i dipendenti. In molti avranno paura di essere licenziati, primo fra tutti Ceycey che, come sempre, avrà un attacco d'ansia. Sanem non perderà il controllo e capirà subito chi è il responsabile. Il primo nome che verrà in mente alla giovane figlia di Mevkbe è quello di Emre e non avrà torto. La Aydin beccherà infatti il fratello di Can mentre cerca di recuperare la telecamera nascosta da Aylin. Sanem avverte Emre che dirà tutto a Can e non lo coprirà più. Lui giocherà allora d'anticipo e mentirà ancora. Si recherà di corsa dal fratello dicendogli che si era accordato con Aylin e le aveva promesso di non denunciarla purchè lei gli avesse dato la telecamera.

Daydreamer anticipazioni 7 settembre: Can fa una dedica a Sanem

Nel frattempo fervono i preparativi per l'apertura della biblioteca e una sorpresa attende la dolce Sanem. Su uno dei libri che parlano delle Galapagos, la giovane trova una dedica. A scriverla è il bel Can.

Una rivale è però in agguato: Ceyda cerca di conquistare Can e gli chiede di scattarle alcune foto. Sanem, ancora molto gelosa, mette in atto una delle sue mosse tattiche: cancella la scheda di memoria della macchina fotografica. Come la prenderà Can?

https://www.ilgiornaleditalia.it/spettacolo/anticipazioni-daydreamer-7-settembre-12-settembre-nuove-puntate-su-canale-5-can-e-sanem-alle-prese-con-la-gelosia-47230
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x