Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

'Belen Rodriguez incinta: un aborto ha messo fine alla relazione con Stefano De Martino': rumor choc

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati all'inizio dell'estate: ecco cosa è successo davvero tra i due

03 Settembre 2020

'Belen Rodriguez incinta: un aborto ha messo fine alla relazione con Stefano De Martino': rumor choc

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati all'inizio dell'estate. Da allora giornali e fan si sono interrogati senza sosta sul vero motivo della loro rottura e le ipotesi sono state moltissime! I riflettori del gossip tornano a essere puntati su Belen, De Martino e una dichiarazione di Giulia De Lellis: “Se parlo io sfascio le famiglie…”. Spunta l'ipotesi choc: Belen incinta avrebbe poi abortito.

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone?

Giulia De Lellis su Instagram aveva rilasciato questa dichiarazione lo scorso anno in un video. Già allora i suoi fan si erano interrogati sul motivo delle sue parole e avevano ipotizzato che l'influencer sapesse un segreto sull'allora compagno Andrea Iannone e la sua ex compagna, Belen, rivale di sempre della De Lellis. Ora, stando a quanto riferito da Andrea Roma l’Investigatore Social di Instagram ("il più odiato dai vip marci e traditori" si legge sul suo profilo) Belen Rodriguez la scorsa estate sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire.

Belen 'incinta di Iannone ha poi abortito': rumor

In questi mesi si è sempre ipotizzato un tradimento da parte di Stefano De Martino, ma la verità potrebbe essere un'altra: lo scorso anno Belen Rodriguez sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire. Un gesto che ha lasciato senza parole De Martino e che lo ha portato a rompere con Belen?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti