03 Settembre 2020
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati all'inizio dell'estate. Da allora giornali e fan si sono interrogati senza sosta sul vero motivo della loro rottura e le ipotesi sono state moltissime! I riflettori del gossip tornano a essere puntati su Belen, De Martino e una dichiarazione di Giulia De Lellis: “Se parlo io sfascio le famiglie…”. Spunta l'ipotesi choc: Belen incinta avrebbe poi abortito.
Giulia De Lellis su Instagram aveva rilasciato questa dichiarazione lo scorso anno in un video. Già allora i suoi fan si erano interrogati sul motivo delle sue parole e avevano ipotizzato che l'influencer sapesse un segreto sull'allora compagno Andrea Iannone e la sua ex compagna, Belen, rivale di sempre della De Lellis. Ora, stando a quanto riferito da Andrea Roma l’Investigatore Social di Instagram ("il più odiato dai vip marci e traditori" si legge sul suo profilo) Belen Rodriguez la scorsa estate sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire.
In questi mesi si è sempre ipotizzato un tradimento da parte di Stefano De Martino, ma la verità potrebbe essere un'altra: lo scorso anno Belen Rodriguez sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire. Un gesto che ha lasciato senza parole De Martino e che lo ha portato a rompere con Belen?
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia