Storie Italiane, Eleonora Daniele torna in tv: la figlia Carlotta resterà a casa
La conduttrice di Storie Italiane pronta al ritorno in tv con il suo fortunato programma ma la figlia Carlotta sarà spettatrice da casa.
Ritorna, dopo il grande successo della scorsa stagione, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno, "Storie Italiane".
La bella e fortunata conduttrice è diventata da pochi mesi mamma di Carlotta. Durante la registrazione delle puntate, la piccola starà a casa. Lo ha rivelato la stessa Eleonora in un'intervista al settimanale DiPiù Tv. "Carlotta mi aspetterà a casa, una tata sarà con lei nelle ore in cui sarò in televisione" ha confessato, spiegando di aver deciso di rinunciare a portare la bambina in camerino per allattarla anche a causa dell'emergenza coronavirus ancora in corso.
Dopo aver festeggiato il suo primo compleanno da mamma e dopo aver trascorso l'estate accanto al marito e alla figlia, Eleonora Daniele ormai è pronta per il suo grande rientro a Storie Italiane.
"Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova", continua la Daniele che non potrà contare sulla presenza costante della madre a causa della distanza. La piccola Carlotta invece non dovrà attendere a lungo la mamma: per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa.