Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meghan Markle ed Harry, nuovo progetto segreto milionario: farà tremare la Royal Family. Rumor

Harry e Megan sarebbero pronti a rivelare dettagli scandalosi sulla Royal Family: il nuovo progetto lavorativo varrebbe milioni. Rumors

01 Settembre 2020

Meghan Markle ed Harry, nuovo progetto segreto milionario: farà tremare la Royal Family. Rumor

Harry e Megan Markle starebbero lavorando a un progetto assolutamente nuovo e top secret. Potrebbero guadagnare milioni rivelando dettagli scabrosi sulla Famiglia Reale alle tv americane.

Dopo le varie difficoltà a trovare la strada lavorativa più consona alla loro posizione sociale, i Sussex avrebbero finalmente trovato la loro ispirazione. Secondo il giornale Variety, avrebbero avuto nel giugno scorso un incontro top secret con alcuni dirigenti di Hollywood, non per un ritorno sulle scene cinematografiche con dei nuovi film per Meghan, bensì un debutto come produttori di una serie televisiva.

Tutto rimane strettamente riservato, ma, come rivela Life & Style, l’interesse delle tv sarebbe alle stelle e i dirigenti sarebbero pronti a pagare somme da capogiro pur di accaparrarsi tutti segreti, mai rivelati, di Buckingham Palace. “Tutti sono curiosi di sapere cosa accade all’interno del Palazzo e loro detengono la chiave di un cavea pieno di segreti reali” ha dichiarato una fonte vicina ai giovani reali. “I dirigenti televisivi sono disposti a pagare milioni per le loro rivelazioni - ha aggiunto - abbastanza da non dover più lavorare. Sarebbe difficile resistere per chiunque”.

Non è ancora noto se Harry e Meghan abbiano siglato un accordo con le emittenti. Se però il progetto dovesse andare in porto la Corona tornerebbe a tremare, proprio ora che la regina Elisabetta si è resa disponibile ad accogliere nuovamente il nipote e la moglie, dopo il loro addio alla Famiglia Reale.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti