Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stasera in tv L'Ora della Verità, anticipazioni nuova puntata su Canale 5: c'è un tradimento da confessare

L'Ora della Verità nuova puntata stasera alle 21:20 su Canale 5. TUTTE LE ANTICIPAZIONI

31 Agosto 2020

Stasera in tv L'Ora della Verità, anticipazioni nuova puntata su Canale 5: c'è un tradimento da confessare

Inconfessabili segreti da svelare stasera alle 21:20 su Canale 5: torna L'Ora della Verità! E' il secondo appuntamento dopo la puntata di ieri sera. Ecco cosa ci riserverà l'episodio di stasera.

L'Ora della Verità, anticipazioni: trama e personaggi

Nella nuova puntata di questa sera de L’ora della verità Palma entra in un profondo stato di agitazione e ansia quando ritrova davanti la porta della dimora delle bambole di cera con le fattezze dei componenti della sua famiglia. Cassanau propone a Basile di rinunciare alla costruzione dell’albergo e in cambio promette di ricondurre Paul e Salomè sull’isola. Nel frattempo qualcuno manomette l’imbracatura da arrampicata di Valentine, che cade così a mare. La scena ci trasporta nel passato in cui vediamo Palma credere ancora nel suo matrimonio. La donna infatti resiste alla tentazione di intraprendere una relazione extraconiugale con Natale, affascinante uomo che vive lontano dal mondo, completamente immerso nella natura. Mentre assistiamo al tradimento di Paul, la fiction ci trascina nel presente dove Clotilde trova una collana, appartenente alla madre, e su questo vengono poi ritrovate le impronte di Orsu. L’ora della verità ci saluterà con l’episodio sei in cui ci ritroviamo nel 1994. Dopo le minacce di Salomè, Paul confessa il tradimento, mettendo così fine alla relazione con l’amante. Intanto Clotilde è sempre più attratta da Natale fino a quando scopre che l’uomo è innamorato di Palma. Nel presente la protagonista assiste alla riesumazione di quest’ultima la cui autopsia porterà ad incredibili conclusioni.

"L'Ora della Verità", prima puntata

Clotilde è l’unica a sopravvivere ad un tragico incidente, in cui hanno perso la vita il fratello e i genitori quando lei era molto piccola, solo 15 anni. Tornata in Corsica con il marito e la figlia, il precario equilibrio della donna viene sconvolto dall'arrivo di una lettera. Clotilde scava a fondo nella vita dei nonni, dei vicini, dei vecchi amici, nel diario d’infanzia con la speranza di riuscire a ricostruire la sua vita e garantire a sé e alla propria famiglia un futuro sereno sull’isola. Clotilde si reca da César che le vuole parlarle di un dossier a cui lavora da anni sull'incidente dei suoi genitori, ma quando arriva l'uomo è morto. Le indagini porteranno alla convinzione che è stato un omicidio. Il passato e il presente si intrecciano e Clotilde cerca con sempre più insistenza la verità.

"L'Ora della Verità": cast

"L'Ora della Verità"è una serie thriller inedita che vede Caterina Murino protagonista tratta dal noir Le temps est assassin (Tempo assassino) di Michel Bussi. Il cast vede la partecipazione Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli. Il racconto è ambientato in Corsica dove si intrecciano le vicende di tre donne tra segreti e vite spezzate a cavallo tra due epoche: i giorni nostri e gli anni '80. Suspense, intrecci e colpi di scena promettono al telespettatore di restare attaccato allo schermo fino alle ultime battute

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x