Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Petizione contro Barbara D'Urso, raccolte 400mila firme per cancellare i suoi programmi: 'Offende l’intelligenza di tutti gli Italiani'

Sono più di 400 mila le firme raccolte su Change.org per cancellare i programmi della presentatrice di canale 5 Barbara d'Urso.

31 Agosto 2020

Petizione contro Barbara D'Urso, raccolte 400mila firme per cancellare i suoi programmi: 'Offende l’intelligenza di tutti gli Italiani'

Barbara d'Urso (fonte LaPresse)

Personaggio discusso, Barbara D'Urso nel corso degli anni ha diviso il pubblico italiano. La conduttrice di canale 5 ha conquistato moltissimi fan, ma tanti sono anche quelli che la criticano e la insultano. La D'Urso non si è mai curata delle critiche ma è andata sempre avanti per la sua strada riscuotendo un ampio successo. Con una petizione che conta, fino ad ora, più di 400 mila firme, il popolo del web sta tentando però di cancellare i suoi programmi.

Barbara d'Urso, il web contro di lei: petizione per cancellare i suoi programmi

"CancellareIProgrammiDellaDurso" è il titolo della petizione promossa da Mattia Mat lo scorso 30 marzo contro la presentatrice e conduttrice tv Barbara d'Urso. A firmare la petizione più di 400 mila persone che vorrebbero che il programma Live- Non è la d'Urso venga cancellato definitivamente. Ad indignare il popolo del web sarebbe stata una preghiera recitata in diretta durante il programma. Tuttavia, a firmare la mozione contro la conduttrice non sono stati solo i cattolici; moltissimi atei hanno partecipato alla petizione perchè considerano i programmi di Barbara d'Urso inaccettabili. "Basta con questa tv spazzatura. È il momento di cambiare l’intrattenimento televisivo”, scrive un utente. "Offende l’intelligenza di tutti gli Italiani”, commenta un altro. “Questo degrado culturale è inaccettabile!” si legge ancora. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sul sito. Chi vincerà? Gli haters avranno la meglio su Barbara?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x