Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

DayDreamer cambia orario: ecco quando e dove vedere le nuove puntate

DayDreamer cambia programmazione da lunedì 7 settembre 2020: nuove puntate in prima serata su Canale 5

31 Agosto 2020

DayDreamer cambia orario: ecco quando e dove vedere le nuove puntate

Proprio così: da lunedì 7 settembre DayDreamer cambia orario! La programmazione della serie tv turca deve infatti fare i conti con il ritorno di Uomini e Donne di Maria De Filippi dal lunedì al venerdì, alle 14.45. La romantica serie tv ha degli ascolti altissimi ma il pubblico è molto affezionato gli appuntamenti fissi di Canale 5.

Le nuove puntate di DayDreamer cambiano orario

DayDreamer cede lo spazio pomeridiano occupato durante la pausa estiva e cambia programmazione. Il 7 settembre infatti comincia la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava che la De Filippi avrebbe diviso la scena con DayDreamer andando in onda solo due volte a settimana, per alternarsi con la Soap.

DayDreamer nuove puntate: ecco il nuovo orario

Niente paura però: le puntate di Daydreamer continueranno a essere trasmesse e sembra che Mediaset si sia impegnata per offrire al pubblico la visione di entrambi i programmi. Lunedì 7 settembre 2020, il dating show della De Filippi tornerà su Canale 5 alle 14.45, mentre la Soap turca con Can Yaman  verrà trasmessa in prima serata alle 21.20. Non è tutto: le nuove puntate saranno inoltre trasmesse alle 14.45 di sabato 12 settembre.

Daydreamer anticipazioni prossima settimana: fra CAN e SANEM scatta un altro BACIO

Proseguono le puntate della seguitissima soap turca Daydreamer - Le Ali del Sogno. Tutti gli appassionati torneranno a sperare: Can e Sanem si baciano di nuovo. Non si tratterà però del classico bacio romantico che tutti vorrebbero vedere. La giovane Aydin infatti avrà uno slancio verso il suo ex fidanzato, il bellissimo Can Divit, in preda ai fumi dell'alcol.

Il fratello di Emre organizzerà un campeggio per far provare ai dipendenti alcune attrezzature sportive per la campagna pubblicitaria della “Compass sport”. Sanem si perderà e sarà proprio Can a trovarla. A quel punto scatterà il bacio. Vediamo che cosa succederà nelle puntate di Daydreamer della prossima settimana.

Daydreamer anticipazioni 31 agosto 4 settembre, le trame delle puntate

Daydreamer - Le Ali del Sogno continua ad appassionare milioni di telespettatori. La soap turca è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su canale 5. Ecco le trame e le anticipazioni delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre.

Daydreamer anticipazioni prossime puntate: trame settimana 31 agosto - 4 settembre

Nelle puntate di Daydreamer che andranno in onda settimana prossima su canale 5, gli equilibri fra i vari protagonisti cambieranno ancora. Can e Sanem rimarrano chiusi in ascensore e saranno costretti ad un confronto faccia a faccia. Parlando riusciranno a riavvicinarsi, ma decideranno di rimanere buoni amici. Saranno liberati solo a notte fonda. Visto l'orario, Can proporrà a Sanem di passare la notte a casa sua. La giovane Aydin avrà un incubo, ma Can sarà accanto a lei per tranquillizzarla. Al risveglio, Sanem preparerà la colazione all’ex fidanzato, ma il risultato sarà disastroso.

Daydreamer anticipazioni prossima settimana: Can e Sanem ancora alla prova, scoppia la gelosia

Nelle puntate di Daydreamer della prossima settimana, in agenzia i creativi inizieranno a lavorare per la campagna pubblicitaria della “Compass sport”. Mancheranno tuttavia le idee e Can organizzerà un campeggio per far provare ai dipendenti le attrezzature sportive da pubblicizzare. Anche in questa occasione, qualcosa o qualcuno turberà l'equilibrio ritrovato tra Sanem e Can.

Al campo si presenterà infatti Enzo Fabbri che accenderà di nuovo la gelosia di Can. Anche Sanem sarà messa alla prova. Il suo ex infatti apparirà particolarmente vicino a Gamze.

Daydreamer anticipazioni: Sanem si perde, Can la ritrova e scatta il bacio

Nelle trame delle prossime puntate vedremo Sanem perdersi nel campeggio organizzato da Can. Sarà proprio quest'ultimo a ritrovarla. La giovane Aydin sarà però ubriaca e in preda ai fumi dell'alcol si lascerà andare deponendo l'ascia di guerra. Senza freni, Sanem bacerà Can e il bacio sarà visto da Cengiz.

Daydreamer anticipazioni: Emre litiga col fratello, poi va via e fa un incidente. La perfida Aylin escogita un nuovo piano

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Emre si presenterà al campeggio dopo aver ottenuto le azioni della madre. Avrà una brutta discussione con il fratello e si allontanerà. Avrà però un terribile incidente stradale.

Can correrà da lui in ospedale, ma lì incontrerà Aylin con la quale avrà uno scontro. La ex di Emre metterà a punto un nuovo perfido piano. Entrerà di nascosto nell’agenzia Fikriarika e piazzerà delle telecamere spia.

Daydreamer - Le Ali del sogno anticipazioni: Leyla si avvicina ad Osman, Ceycey ad Ayhan

Nel corso delle prossime puntate della seguitissima soap turca, Leyla si avvicinerà a Osman e Ceycey ad Ayhan. Scatterà l'amore fra le due coppie?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti