Stasera in tv, Una Vita: anticipazioni della puntata di oggi 29 agosto
Una Vita, stasera una nuova puntata. Ecco cosa vedremo nel nuovo episodio in prima serata su Rete 4
Stasera in tv una nuova puntata di "Una Vita", la soap iberica in onda alle 21:30 su Rete 4. Che cosa succederà nella puntata di oggi? Ecco tutte le anticipazioni.
Una Vita: tutte le anticipazioni
Ecco cosa succederà nella puntata di stasera: Cinta e Rafael chiedono ai Domínguez il permesso di partire per la tournée. Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere, ma alla fine acconsente. Emilio è triste e geloso. Cinta l’ha davvero dimenticato? Rafael, poi, va a vantarsi del fidanzamento con Emilio. Questo più tardi, per sfogare il senso di frustrazione, inizia a scrivere un componimento in prosa sui suoi sentimenti per Cinta. Non sa che la ragazza ha molti dubbi, che rivela ad Arantxa. Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza sessuale nei confronti di Genoveva e si rivolge a Felipe, ma i due non arrivano in tempo: Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato. Grazie all'aiuto dell’amico avvocato, il Seler viene rilasciato dopo l’interrogatorio e corre dalla moglie a chiederle un’altra opportunità. Rosina è categorica: il loro matrimonio è finito. Alfredo intima a Ramón di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia apertamente.
Una Vita, quando e dove vedere le puntate
Ideata da Aurora Guerra, creatrice anche de “Il Segreto”, "Una Vita" va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.15 alle 14.50 circa. La serie viene trasmessa anche sabato pomeriggio dalle 13.40 alle 14.25 su Canale 5 e, il sabato sera, dalle 21.30 alle 23.45 circa su Rete 4. Domenica l’appuntamento con “Una Vita” è dalle 14 alle 15.40 su Canale 5.
Una Vita, le anticipazioni della puntata di stasera
Palacios prova a smascherare Bryce con l’aiuto di un giornalista. Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la tournée di Cinta e Rafael. Durante il pranzo, Rafael comunica che la partenza è stata anticipata, lasciando sconvolti sia Emilio che Cinta. Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza, il nome che ha sentito pronunciare a Camino durante il sonno. L’uomo non fa caso a una foto su un giornale dove appare il nome “Tenuta Valdeza”: non si tratta quindi di una persona, ma di un luogo. Felipe inizia a dare lezioni di spagnolo a Marcia, la nuova cameriera portoghese che ha assunto e che non parla spagnolo. Tra loro si nota un certo feeling. Si capirà in seguito che la domestica è una spia mandata da Ursula.
Domenica pomeriggio una nuova puntata de “Una Vita” dalle 14 alle 15.40 su Canale 5.