Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta fidanzato nuovo? Dopo Ibra Ignazio Moser non si trattiene...

Nuovo fodanzato per Diletta Leotta: dopo i rumor su Ibrahimovic ora spunta un altro nome...

29 Agosto 2020

Diletta Leotta fidanzato nuovo? Dopo Ibra Ignazio Moser non si trattiene...

Fonte: profilo Instagram @dilettaleotta

Dopo le voci su una presunta relazione tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic un altro gossip estivo investe la conduttrice tv. Secondo i rumors questa volta l'avrebbe fatta grossa. Come rivela il settimanale Oggi, infatti, la conduttrice di Dazn potrebbe essere la causa dell’allontanamento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Da quando è finita la storia d’amore con il pugile Daniele Scardina la conduttrice di Dazn è finita al centro di diverse indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

DILETTA LEOTTA NEWS: Diletta e Ibra

La conduttrice televisiva era stata al centro di un caldissimo gossip lanciato dal settimanale Oggi, secondo il quale si sarebbe trovata al centro di un intenso flirt con il calciatore Zlatan Ibrahimovic. La liaison è stata smentita veementemente da entrambi.

Diletta Leotta e Ignazio Moser

Ora un nuovo gossip scuote l'estate della Leotta. Secondo Oggi la conduttrice sarebbe infatti la causa della rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia Cecilia-Ignazio, attivissima sui social e seguitissima dai siti di gossip, sembra essersi sciolta proprio nel momento in cui i due avevano parlato di avere un figlio. Il fatidico incontro tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Diletta Leotta si sarebbero incontrati al Just Cavalli, locale di Porto Cervo. Moser, secondo quanto riportato da Oggi, non sarebbe riuscito a staccare gli occhi dalla Leotta, un comportamento nient'affatto gradito a Cecilia. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser News

E' stata dunque la gelosia di Cecilia a porre fine alla relazione? La tesi sembra essere avvalorata dall'indiscrezione lanciata da Oggi: secondo il settimanale la crisi tra Cecilia e Ignazio sarebbe scoppiata proprio dopo l'incontro con la Leotta in Sardegna.

Diletta Leotta e Ibra insieme? Lei rompe il silenzio

Diletta Leotta rompe il silenzio dopo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi secondo cui, fra lei ed il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic, ci sarebbe un flirt. Il feeling sarebbe nato sul set di uno spot e sarebbe proseguito in Sardegna dove la conduttrice sta trascorrendo le vacanze.

Mentre la Leotta è single da tempo dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, Ibra è sposato da 20 anni con Helena Seger, ex modella e manager di successo, mamma dei suoi due figli.

Secondo recenti rumors, la coppia sarebbe in crisi e il calciatore si sarebbe avvicinato alla bella conduttrice di Dazn. La Leotta e Ibra avrebbero cenato in gran segreto in un ristorante in Sardegna. “Grazie a una telefonata dello staff di Ibra - si legge sul settimanale - hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single […] ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.

Mentre Ibra non ha smentito nè confessato, la Leotta ha rotto il silenzio tramite un portavoce che a SunSport, sezione sportiva del quotidiano inglese The Sun, ha dichiarato: “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”.

Fra Ibra e la Leotta dunque non vi sarebbe nulla di più se non una collaborazione lavorativa.

Diletta Leotta con Ibra: spuntano foto che tolgono ogni dubbio

Mentre sui giornali italiani impazza il gossip, i giornali svedesi hanno pubblicato alcune foto che immortalano Ibrahimovic in compagnia della moglie Helena, sul suo lussuoso yacht. Nessuna crisi dunque fra i due, il cui amore sembra continuare a gonfie vele...nonostante i pettegolezzi.

E' scoppiata la passione fra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic? A lanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale “Chi” che, nel numero in edicola mercoledì 19 agosto, racconta che fra la giornalista sportiva e il campione del Milan ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. "Sono loro la super coppia dell’estate 2020?" domanda sibillino il settimanale, riportando alcuni indizi fra cui spunta una confessione che Ibra avrebbe fatto ad un amico.

Diletta Leotta e Ibra, scoop clamoroso di Chi: ecco gli indizi

Il giocatore e la moglie, Helena Seger, ex modella di origine jugoslava e potente donna d’affari, sarebbero in crisi, come spifferato anche dalla stampa svedese. Secondo i rumors lanciati dal settimanale Chi, Ibra avrebbe trovato conforto nella sua “amica” Diletta Leotta.

Galeotto fu il set? Così sembrerebbe. Durante il lockdown infatti i due si sono conosciuti sul set di una pubblicità di un'azienda di fitness, poi sono stati protagonisti di un "chiacchierato" Tik Tok.

La Leotta è in questi giorni in vacanza in Sardegna in compagnia di alcune amiche e del fratello, ma secondo le ultime indiscrezioni il calciatore del Milan sarebbe apparso improvvisamente in Costa Smeralda, sul suo yacht. Un caso? I due non alloggiano nella stessa casa ma...si sarebbero visti in gran segreto al Sottovento, un ristorante del posto. Nessuna foto, nessun video. La serata era blindata: privè, bodyguard, uscite separate e paparazzi tenuti alla larga.

Ma la principale indiscrezione è quella secondo cui Ibrahimovic avrebbe riferito una confidenza ad un amico, al quale avrebbe detto che "con Diletta Leotta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia".

All’orizzonte quindi ci potrebbero essere delle belle novità per il fuoriclasse del Milan...non solo in campo, ma anche in amore!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti