Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Coronavirus, Flavio Briatore trascorrerà la quarantena a casa di Daniela Santanchè

Briatore e Santachè non saranno sotto lo stesso tetto. L'imprenditore avrà a disposizione un'ala indipendente della grande casa della senatrice di FI.

29 Agosto 2020

Coronavirus, Flavio Briatore: quarantena a casa di Daniela Santanchè

Flavio Briatore questa mattina andrà a casa di Daniela Santanchè per trascorrere il periodo di quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele, come anticipato ieri dall’Adnkronos. L’imprenditore avrà a disposizione un’ala indipendente della grande abitazione milanese della senatrice di Fratelli d’Italia. Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo. Alcune fonti riferiscono all’Adnkronos che gli stessi sanitari gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal San Raffaele che lo ha in cura.

Coronavirus, Briatore sull'isolamento: '14 giorni passano velocemente'

"14 giorni passano veloci…". Lo ha scritto Flavio Briatore su Instagram, postando una foto con il figlio Nathan Falco. Il manager si riferisce alle due settimane di quarantena che dorà fare dopo essere risultato positivo al coronavirus. Oggi sarà dimesso dall'ospedale San Raffaele. Briatore, 70 anni, era stato ricoverato lunedì scorso, per una prostatite ed era risultato positivo al covid-19. L'annuncio delle dimissioni di Briatore era stato dato ieri dallo stesso San Raffaele, che in una nota aveva spiegato come "le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti