Sabato, 12 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti di settembre: Davide Donadei e Gianluca De Matteis

Sta per ripartire Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi. La produzione ha svelato i primi due tronisti: Davide Donadei e Gianluca De Matteis.

28 Agosto 2020

Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti di settembre: Davide Donadei e Gianluca De Matteis

Uomini e Donne (fonte Wikipedia)

Riparte 'Uomini e Donne', il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il popolo del web ha potuto votare tra tre aspiranti alle due poltrone rosse: Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Davide Blanda. Al termine della 'gara' sono stati decretatati i vincitori: Davide Donadei e Gianluca De Matteis.

Primo tronista ufficiale Uomini e Donne: Davide Donadei

La pagina Uominiedonneclassicoeover ha svelato il primo tronista ufficiale: Davide Donadei. Pugliese, Davide vive a 10 minuti da Gallipoli e nella vita fa il ristoratore: dopo aver lavorato come cameriere in un ristorante il giovane 25enne ne ha preso la gestione da un paio d'anni. A causa dei problemi del padre con le forze dell'ordine, il ragazzo è stato vittima di pregiudizi. L'aspirante tronista ha però potuto dimostrare negli anni di essere "una persona onestissima". "Tutto quello che ho perché ho sempre lavorato e la gente si è così ricreduta. Penso che oggi nessuno possa dirmi nulla” ha dichiarato Davide nel suo video di presentazione su Witty tv. Il ragazzo, piuttosto introverso, ha ammesso di non aver mai incontrato la famiglia delle sue fidanzate, nemmeno di quella con la quale è stato per quattro anni e mezzo.

Secondo tronista ufficiale Uomini e Donne: Gianluca De Matteis

Il secondo tronista scelto dal web è Gialuca De Matteis, fisioterapista di 30 anni. Gianluca ha deciso di partecipare a 'Uomini e Donne' perchè la ritiene una “opportunità divertente, lenta e anche concreta. Lenta nel senso che puoi viverti tutte quante le tappe senza dover affrettare nulla. Secondo me c’è uno sviluppo di quella che potrebbe essere una relazione in maniera più delicata”. L'aspirante tronista è un amante delle moto, secondo lui infatti i viaggi in moto lo aiutano a riflettere e a pensare. Gianluca è sempre alla ricerca dell'avventura e adora viaggiare: "Zaino in spalla prendo e vado. Solo andata. Ed è così che capitano anche le occasioni più strane ma anche vere e autentiche. I posti più belli che ho visitato sono quelli più poveri, perché lì non hanno niente ma hanno sempre il sorriso”. Il giovane Gianluca è sicuramente un tronista atipico; il fisioterapista ha infatti dichiarato: "Voglio essere corteggiatore e corteggiato al tempo stesso, magari per pochi secondi, poi i ruoli si definiscono. E in un rapporto di coppia si definisce un po’ buono e un po’ stronzo, come è giusto che sia. E come è giusto che io venga trattato dall’altra persona”. Per lui "la gelosia lede la libertà": "Se scelgo di stare con te è perchè voglio stare con te".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti