Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Taylor Mega dice no alla Sardegna: "Ho paura del Covid". LE CRITICHE DEI FAN

L'influencer dice no alla Sardegna, rinuncia alle serate per colpa del Covid e passa l'estate con il fidanzato: "Ed ecco cosa farò una volta tornata a Milano"

28 Agosto 2020

Taylor Mega dice no alla Sardegna: "Ho paura del Covid". LE CRITICHE DEI FAN

(Fonte: @taylor_mega post Instagram)

Taylor Mega, l'influencer di 26 anni regina di instagram, quest'anno rinuncia alla Sardegna. "Ho paura del Covid, non voglio finire intubata", queste le parole rilasciate dalla show girl in un'intervista al Corriere della Sera. A convincerla a passare un'estate tranquilla con il fidanzato Tony Effe visitando Puglia e Sicilia sarebbe dunque stata la paura di non poter evitare luoghi affollati e assembramenti.

Taylor Mega rinuncia alla Sardegna e dice la sua sulla chiusura delle discoteche

Stanno facendo molto discutere i casi di vip che di ritorno dalla Costa Smeralda si scoprono positivi al Covid 19. "Quando ci hanno dato il via libera abbiamo abbassato tutti la guardia. Anche io avevo ricominciato a fare serate, a luglio. Però ho capito presto che la situazione non era gestibile", continua Taylor Mega nell'intervista. "Dopo averne fatte due o tre - aggiunge l'influencer - mi sono resa conto che tutti si ammassavano e quindi non me la sono più sentita: anche se si poteva vedevo il rischio e quindi ho detto basta, rifiutando tutte le altre e rinunciando anche a molti soldi". Le serate a cui fa riferimento la showgirl si erano svolte in Calabria e nelle Marche: "Posti dove c’erano pochissimi casi, ma in discoteca non si rispettano le distanze. Mi dispiace dirlo ma se anche i proprietari avessero gestito meglio la situazione ora non avrebbero dovuto richiuderle. Anche se, in generale, non credo sia giusta questa scelta del governo".

Taylor Mega a Milano: "Ecco come mi comporterò al ritorno dalle vacanze"

Taylor Mega e il fidanzato Tony Effe hanno dunque trascorso delle vacanze appartate, tranquille e lontane da assembramenti e movida. Allo stesso modo sceglieranno di tenere a distanza chi è tornato dalle vacanze anche nel momento del loro rientro a Milano: "Non voglio vedere nessuno - conclude l'influecer nell'intervista al Corriere della Sera - perché chi me lo dice dove sono stati, che controlli hanno fatto? Non mi fido per niente. Purtroppo non torneremo alla vita di prima, non a breve".

I fan di Taylor Mega si dividono

Mentre la maggior parte dei fan ha gradito e appoggiato la scelta della show girl friulana, alcuni hanno trovato da ridire sulla sua decisione di rinunciare alle vacanze in Sardegna. Una di queste critiche è stata condivisa dalla stessa Taylor nelle sue storie di Instagram: "Non siamo noi sardi contagiati... siete voi (persone continentali che portate qua il virus). In Sardegna prima che iniziassero a venire turisti i contagi erano pochissimi". Non si è fatta attendere la risposta della modella: "Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni. Prima di scrivere min***te leggi l'articolo. Con affetto".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x