Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Midler contro Melania Trump, una vergogna"

28 Agosto 2020

"Midler contro Melania Trump, una vergogna"
SPETTACOLO

"Donne che odiano le donne. E' terribile. Da una grande artista non mi sarei mai aspettato una reazione simile. Una vergogna dare dell''aliena' a Melania Trump, attaccare il suo Paese d'origine, la Slovenia, accusarla di essersi rifatta.... Barbra Streisand e Cher non si sarebbero comportate così". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos, Cristiano Malgioglio commentando quanto recentemente affermato dalla cantante e attrice americana Bette Midler.

"Per me Bette Midler è un mito, una delle più grandi artiste americane, ma ha sbagliato - ha continuato Malgioglio-. Lo ripeto, da un'artista di 'peso' come Bette Midler non mi sarei mai aspettato un tale atteggiamento. Premetto che non mi interesso e non mi occupo di politica, ma difendo le donne e mi fa paura l'odio. Melania Trump, a mio avviso, è una donna bellissima, elegante, raffinata, molto, molto curata".

"Non è un'alieno. Ritorni al cinema e alla musica Bette - ha concluso -e non offenda le donne. Lei che potrebbe essere la nonna di Melania Trump".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti