Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez fa il tampone anti-Covid e vola a Capri. IL RISULTATO

Coronavirus, Belen Rodriguez esegue il tampone anti-covid e annuncia il risultato su Instagram

28 Agosto 2020

Belen Rodriguez fa il tampone anti-Covid e vola a Capri. IL RISULTATO

Fonte: profilo instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è tornata in Italia dopo una vacanza in Spagna, ad Ibiza. La showgirl argentina è arrivata a Capri, e come previsto dalle normative nazionali ha effettuato il tampone obbligatorio. In attesa degli esiti, si è sistemata in una villa in località Marina Piccola, in isolamento fiduciario: ora però ha rivelato il risultato.

Belen Rodriguez a Ibiza con l'ex Stefano De Martino

Belen ha passato la sua vacanza a Ibiza con amici e con il figlio Santiago. In un altro hotel era presente anche suo marito, Stefano De Martino, che ha cercato di stare il più possibile vicino al figlio Santiago. Tra Belen e De Martino la storia è naufragata subito dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus, e i motivi della rottura non sono stati rivelati dalla coppia. Stando ai rumor in circolazione Stefano potrebbe aver avuto un flirt con la collega Alessia Marcuzzi, ma la voce è stata più volte smentita da entrambi.

Belen Rodriguez rivela l'esito del tampone

Belen Rodriguez comunica ai suoi fan il risultato del tampone effettuato ieri. Lo fa con una foto del referto nelle sue storie su Instagram dopo il racconto di una serata passata in compagnia di amici tra musica e gelato. Il risultato del tampone è negativo. "Ecco. No Covid", queste le parole della modella.

Belen Rodriguez vola a Capri: LA SITUAZIONE CORONAVIRUS NELL'ISOLA

A Capri al momento la situazione coronavirus è sotto controllo, riporta Fanpage. Sono nove i casi attualmente positivi. Si aspettano i risultati delle analisi su altri dieci tamponi, attualmente in fase di refertazione presso i laboratori regionali che nelle prossime ore comunicheranno gli esiti. Ad oggi risultano effettuati in tutto 224 tamponi ai residenti, con 204 negativi ed un guarito. Sull'intera isola i casi positivi sono 13.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti