Venerdì, 18 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island 2020: Gennaro e Anna terza coppia ufficiale di settembre

Riparte il viaggio nei sentimenti di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La terza coppia ufficiale: Anna e Gennaro.

27 Agosto 2020

Temptation Island 2020: Gennaro e Anna terza coppia ufficiale di settembre

Sta per ripartire la settima edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di canale 5 prodotto da Maria De Filippi. A condurre il programma sarà Alessia Marcuzzi, presentatrice dello show per la terza volta. Dopo aver reso note le prime due coppie (Nello e Carlotta; Antonio e Nadia) la redazione ha svelato la coppia numero tre: quella composta da Anna e Gennaro. Nelle scorse ore è apparso sulla pagina instagram ufficiale del programma il video di presentazione dei fidanzati.

Temptation Island, Gennaro: "Ho chiesto ad Anna di sposarmi, ma ha detto no"

Anna ha 26 anni e sta con Gennaro da quando ne aveva 20. A voler partecipare a Temptation Island è proprio lei: "Dopo vari tira e molla è arrivato il momento di dare una svolta alla relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto e io la cattiva ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”.

Dopo sei anni di fidanzamento, Gennaro ha chiesto ad Anna di sposarlo ma la ragazza ha rifiutato: "Io sono innamorato di Anna e le ho chiesto anche di sposarmi ma lei ha detto di no”. Nonostante non sia stato lui a scrivere alla redazione, Gennaro pensa che il programma "potrebbe essere l’occasione giusta per capire" se Anna lo "ama oppure no”.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti