Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eugenia di York incinta: Royal Baby in arrivo? Rumors

27 Agosto 2020

Eugenia di York incinta: Royal Baby in arrivo? Rumors

Eugenia di York (fonte Wikipedia)

L'arrivo a sorpresa di Eugenia di York a Balmoral per far visita a Sua Maestà ha scatenato i rumors. Gli inglese sono convinti che un nuovo Royal Baby sia in arrivo. Certe "rotondità" e un pacco arancione sarebbero la prova della gravidanza della principessa.

Mentre la sorella Beatrice è in luna di miele sulla Costiera Amalfitana con il neo sposo Edoardo Mapelli Mozzi e il figlio di lui, Eugenia ha fatto visita alla nonna. Il suo arrivo a sorpresa a Balmoral accanto al marito Jack Brooksbank ha fatto scatenare i tabloid inglesi secondo cui la principessa sarebbe in dolce attesa. Il primo a lanciare la notizia è stato Cosmopolitan Uk.

Dopo il lockdown passato con la madre di lei ad aiutare il servizio sanitario nazionale, la figlia minore del Principe Andrea e Sarah Ferguson e suo marito hanno raggiunto la Regina Elisabetta. A causa delle misure anti Covid Eugenia e Jack non potranno a stare a stretto contatto con Sua Maestà e dovranno soggiornare nella dependance del castello.

Eugenia di York incinta? Misterioso pacco arancione rivelerebbe la gravidanza

Secondo i tabloid e i social inglese, il misterioso pacco arancione con cui Eugenia di York è arriva in visita alla nonna sarebbe indicativo della sua gravidanza. D'altro canto anche Meghan Markle aveva nascosto la sua pancia con una cartelletta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti