Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Temptation Island: le prime coppie ufficiali

Rinizia il viaggio nei sentimenti di canale 5. Le prime due coppie: Nello e Carlotta, Antonio e Nadia.

25 Agosto 2020

Temptation Island: le prime coppie ufficiali

Temptation Island (fonte Wikipedia)

Sta per partire la settima edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di canale 5 prodotto da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. La produzione ha svelato le prime due coppie che parteciperanno al programma.

Temptation Island: Nello e Carlotta

La prima coppia ufficiale è composta da Nello e Carlotta. La scelta di partecipare a Temptation Island è stata della ragazza: "Siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo. Ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”. I due sono fidanzati da sei anni ma mentre Carlotta vorrebbe suggellare la loro unione con un matrimonio, Nello sembra più incline alla convivenza. Il viaggio nei sentimenti riuscirà a mettere d'accordo la coppia o la porterà alla rottura?

Temptation Island: Antonio e Nadia

La seconda coppia è formata da Antonio e Nadia, insieme da quasi due anni. A voler partecipare al programma è lui: "Anche se l’amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme”. Nel video di presentazione Antonio, che ha 10 anni in più della sua compagna, si è definito "una persona con la testa sulle spalle“, a differenza di Nadia che lui ritiene “una ragazzina viziata". Di fronte alle "accuse" di Antonio secondo cui Nadia starebbe “tutto il tempo sul divano con il telefono a non fare niente", la ragazza ha replicato: “Pensavo di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto. Non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiarmi”. Sarà Temptation Island a dirci se è vero amore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x