Sabato, 31 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta e Ibra: lei rompe il silenzio. Intanto spuntano alcune foto che tolgono ogni dubbio

20 Agosto 2020

Diletta Leotta e Ibra: lei rompe il silenzio. Intanto spuntano alcune foto che tolgono ogni dubbio

Diletta Leotta (foto LaPresse)

Diletta Leotta e Ibra insieme? Lei rompe il silenzio

Diletta Leotta rompe il silenzio dopo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi secondo cui, fra lei ed il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic, ci sarebbe un flirt. Il feeling sarebbe nato sul set di uno spot e sarebbe proseguito in Sardegna dove la conduttrice sta trascorrendo le vacanze.

Mentre la Leotta è single da tempo dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, Ibra è sposato da 20 anni con Helena Seger, ex modella e manager di successo, mamma dei suoi due figli.

Secondo recenti rumors, la coppia sarebbe in crisi e il calciatore si sarebbe avvicinato alla bella conduttrice di Dazn. La Leotta e Ibra avrebbero cenato in gran segreto in un ristorante in Sardegna. “Grazie a una telefonata dello staff di Ibra - si legge sul settimanale - hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single […] ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.

Mentre Ibra non ha smentito nè confessato, la Leotta ha rotto il silenzio tramite un portavoce che a SunSport, sezione sportiva del quotidiano inglese The Sun, ha dichiarato: “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”.

Fra Ibra e la Leotta dunque non vi sarebbe nulla di più se non una collaborazione lavorativa.

Diletta Leotta con Ibra: spuntano foto che tolgono ogni dubbio

Mentre sui giornali italiani impazza il gossip, i giornali svedesi hanno pubblicato alcune foto che immortalano Ibrahimovic in compagnia della moglie Helena, sul suo lussuoso yacht. Nessuna crisi dunque fra i due, il cui amore sembra continuare a gonfie vele...nonostante i pettegolezzi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x