Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cecilia Rodriguez, testa nella credenza e lato B in primo piano...e Ignazio Moser? FOTO

20 Agosto 2020

Cecilia Rodriguez, testa nella credenza e lato B in primo piano...e Ignazio Moser? FOTO

Cecilia Rodriguez (foto LaPresse)

Cecilia Rodriguez sexy su Instagram: testa nella credenza e lato B in primo piano

La bella modella argentina torna a sedurre i followers di Instagram con uno scatto super sexy. Cecilia mostra il lato B in primo piano mentre infila la testa in una credenza. Oltre 100mila i like registrati, tantissimi i commenti. Fra questi, come sempre, spuntano apprezzamenti e critiche. Non mancano i soliti paragoni fastidiosi con la bellissima sorella Belen.

https://www.instagram.com/p/CEB2h7gp-P6/

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Una gaffe di Andrea Damante confermerebbe i rumors

Continuano a rincorrersi i rumors sulla presunta fine della storia d'amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, scoppiata all'interno della Casa del Grande Fratello. Da qualche tempo i due non postano più foto insieme su Instagram e non stanno trascorrendo le vacanze insieme. A questi indizi si aggiungono diversi pettegolezzi che parlano di possibili flirt tra l'ex ciclista e altre donne.

Ad alimentare i rumors ci ha pensato ora Andrea Diamante che, in una serata in discoteca ha presentato Ignazio al pubblico come se fosse single, dicendo: "Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser”. Si tratta di una gaffe o di uno scherzo? Nessuno dei diretti interessati ha ancora smentito nè confermato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x