Meghan e Harry in cerca di un lavoro: mutuo alto per la nuova casa super costosa

'Megxit': senza contribuenti brittanici, Meghan ed Harry devono pagare le rate di un mutuo come la gente normale

I duchi di Sussex sono alla ricerca di un nuovo lavoro per pagare le rate del mutuo della loro nuova casa. La villa che hanno scelto a Hollywood è molto costosa e, ora che non ci sono più i contribuenti britannici a pagare, Harry e Meghan Markle devono provvedere al loro sostentamento autonomamente.

La proprietà, che vanta vicini come Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Gwyneth Paltrow, non è stata ancora pagata completamente. Grazie all'aiuto del principe Carlo, la coppia avrebbe già versato circa 5 milioni di anticipo e ogni mese dovrà versare 50mila dollari per estinguere il mutuo il prima possibile.

Se si considerano anche i due milioni e mezzo di sterline già utilizzati per ristrutturare Frogmore Cottage, che lo coppia dovrebbe adesso restituire, i costi sono elevati. La Markle sarebbe già in contatto con alcuni produttori importanti pronti a firmare contratti da 50 milioni di dollari. Il principe Harry potrebbe seguire le orme della moglie diventando la voce narrante di "Rising Phoenix", il documentario Netflix che racconta le storie e le imprese degli atleti paraolimpici.