Madonna, festa di compleanno in Giamaica fumando marijunana. Nessuno con mascherina
Torna a provocare la famosa popstar americana che, due giorni fa, ha compiuto 62 anni. Al centro di una nuova bufera mediatica la festa di compleanno in Giamaica. Madonna ha postato sui social foto e video, condividendo con i suoi milioni di followers i momenti più divertenti dell'evento. L'attenzione dei fan è subito caduta su alcuni dettagli: l'assenza di mascherine, l'assembramento degli invitati che non hanno rispettato le distanze e soprattutto la sigaretta di marijuana. "Welcome to Jamaica" scrive la cantante nella didascalia dello scatto in cui viene immortalata con la sigaretta in bocca, davanti ad un vassoio pieno di cartine e di erba.
Madonna continua a far parlare di sè. Non ha smesso di farlo neanche durante il lockdown. La popstar si è mostrata in tutte le versioni possibili, struccata, nuda nella vasca da bagno, in topless con la stampella davanti allo specchio, mentre puliva e non solo.
Hanno fatto scandalo alcune sue affermazioni sul coronavirus, che oltre a scatenare l'indignazione da parte di alcuni utenti sui social, sono state oscurate da Instagram.
A marzo aveva pubblicato un video in cui sosteneva che il coronavirus sarebbe stato "il grande equalizzatore" tra classi sociali, mentre appariva immersa in una vasca piena di petali di rose. Due mesi dopo ha rivelato di essere risultata positiva agli anticorpi da Covid-19. Successivamente è stata criticata per aver pubblicato una foto in cui appariva senza mascherina a una festa di compleanno.