Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eleonora Daniele è mamma: è nata la figlia Carlotta

26 Maggio 2020

Eleonora Daniele è mamma: è nata la figlia Carlotta

Eleonora Daniele (foto LaPresse)

Eleonora Daniele è diventata mamma: ieri sera alle 22 è nata Carlotta. La conduttrice avrebbe detto che avrebbe lavorato fino all'ultimo e così ha fatto. Poche ore prima del parto era infatti in diretta tv a Storie Italiane. Al termine della trasmissione è corsa in ospedale con il marito, Giulio Tassoni, e ha dato alla luce la sua piccola bimba.

Il profilo Instagram della Daniele è stato inondato di auguri da parte di tantissimi amici vip. “Evvivaaaaaaaa… ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, ha scritto Mara Venier.

Sono poi arrivati gli auguri di Samantha De Grenet che ha commentato: “Sono diventata zia!!!! Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo...”.

“Sono emozionatissima. Grazie a tutti” ha detto Eleonora in un video messaggio registrato ieri e mandato in onda oggi da Uno Mattina. “Ci rivedremo a settembre con Storie Italiane” ha fatto sapere la conduttrice.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti