Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

La quarantena social dei vip, hobby e vizi nel lockdown

25 Aprile 2020

[ad_1]
SPETTACOLO
La quarantena social dei vip, hobby e vizi nel lockdown

Ancora quarantena per l'Italia e, con lei, per i vip di casa nostra. Oggi, 25 aprile, alcuni di loro hanno scelto di festeggiare anche sui social il 75esimo anniversario della Liberazione.

Fra questi, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che su Twitter ha dedicato alla data diversi post, fra cui un ritweet del Quirinale con un passaggio del messaggio del presidente Mattarella e la frase "Viva la Festa della Liberazione!!! buon 25 aprile a tutti e VIVA LA LIBERTÀ!!!" che accompagna il video di una coppia danzante.

"Buon 25 aprile" anche da Fiorella Mannoia, che sui canali social condivide il messaggio dell'Arci - "La Libertà è Resistenza" - e aggiunge al tweet un cuoricino rosso.

"Pillole di poesia", invece, per Alessandro Gassmann, che su Twitter condivide un video dedicato all'orrore dei campi di sterminio sulle cui immagini recita una "poesia trovata in un ghetto ebraico nel 1941, autore ignoto. Buona giornata a casa, e buona #festadellaliberazione #ionondimentico", il messaggio che lo accompagna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.


[ad_2]
Source link
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x