Mercoledì, 16 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

UNA VITA anticipazioni dal 20 al 24 aprile: CELIA MUORE precipitando…

18 Aprile 2020

UNA VITA anticipazioni fino al 24 aprile: CELIA MUORE e la soap fa un balzo di 10 anni

La seguitissima soap opera di canale 5, ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, ha in serbo moltissimi colpi di scena. Le prossime puntate vedranno cambiare completamente la quotidianità di Acacias 38. Le storie dei personaggi continueranno ad intrecciarsi, ma alcuni di questi avranno un triste epilogo.

La piccola Acacias vivrà un dramma che avrà come protagonista Celia (interpretata da Ines Aldea). Vediamo dunque le clamorose anticipazioni delle puntate di UNA VITA, che andranno in onda alle 14.10 su canale 5 da lunedì 20 aprile a venerdì 24 aprile 2020.

UNA VITA anticipazioni lunedì 20 aprile: CELIA MUORE dopo una discussione con Ramon

La vita di Celia ha appassionato i telespettatori sin dall’esordio della soap. Delicata, raffinata, elegante ed onesta, Celia ha dovuto affrontare numerose disavventure nel corso delle puntate, arrivando a perdere la più volte la ragione. Nella puntata di lunedì 20 aprile, Acacias 38 sarà sconvolta da un evento drammatico che riguarderà la moglie di Felipe. Al termine di una discussione con Ramon, Celia precipiterà da una finestra della casa dei Palacios. La donna verrà trovata morta per terra con un coltello accanto. Dopo questo tragico evento la soap farà un balzo in avanti di dieci anni.

UNA VITA anticipazioni martedì 21 aprile: la Deliciosa non esiste più, Ramon è in carcere

Nella puntata di martedì i telespettatori saranno catapultati in una Acacias completamente diversa. Trascorsi dieci anni dalla morte di Celia, si vedrà un quartiere completamente cambiato. Al posto della Deliciosa c’è un ristorante, il Nuevo Siglo XX, gestito dalla famiglia Pasamar. Ramon è in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia. Il figlio Antonito si occupa degli affari del padre e Lolita ha aperto una bottega a cui ha dato il nome “Sueño de Cabrahigo”. Servante e Fabiana hanno aperto una locanda, la Buena Noche, nei locali della sartoria di Susana che è andata in pensione. Marcelina e Jacinto si sono sposati e non sono più domestici, si occupano infatti del chiosco di fiori.

Felipe apparirà completamente diverso. Dopo lo choc per la perdita di Celia, si è abbandonato alla lussuria distruggendo la sua carriera. Ad Acacias arrivano poi nuovi vicini, i Dominguez, provenienti dall'Argentina.

UNA VITA anticipazioni mercoledì 22 aprile 2020: Alday torna con la moglie Genoveva, Rosina e Liberto fingono di essere poveri

Samuel Alday torna ad Acacias 30 insieme alla moglie Genoveva. Carmen è di nuovo la domestica degli Alday e aiuta la donna a sistemarsi in casa. Rosina e Liberto aiutano Antonito a gestire la miniera d’oro. I due sono soci, ma fingono di essere poveri per evitare di essere perseguitati da alcuni malfattori. Quando un ispettore del Municipio si reca nella loro abitazione, Casilda finge di essere la padrona di casa, mentre Liberto e Rosina fanno finta di essere i domestici.

Lucia nel frattempo si è sposata con Eduardo che è malato e triste. Il loro matrimonio non è felice e si basa sulla finzione. Al loro servizio c’è inaspettatamente Ursula che è tornata a vestire i panni della governante. La donna si occupa anche del figlio di Lucia, Matteo.

UNA VITA anticipazioni giovedì 23 aprile: i Diminguez acquistano la casa dei Palacios

La casa dei Palacios, rimasta vuota dopo l’arresto di Ramon, viene acquistata da una nuova famiglia, i Diominguez. i membri del nuovo nucleo familiare di Acacias 38 sono Jose Dominguez, la moglie Bellita del Campo che è un’artista e la domestica Arantxa. La famiglia, di origini spagnole, è stata 20 anni in Argentina. Jose, per fare in modo che la moglie non si accorga che gli spagnoli si sono dimenticati di lei, paga degli uomini affinchè questi applaudino ogni volta che la incontrano per strada. Bellita però inizia ad avere dei sospetti e chiede spiegazioni alla domestica. Questa è a conoscenza di tutto.

UNA VITA anticipazioni venerdì 24 aprile: Genoveva finge di essere un nobildonna, ma Susana scopre il tranello

Nella puntata di venerdì emerge che Lucia ed Eduardo, benchè sposati, non sono felici insieme. Bellita e Jose Miguel hanno una figlia, Cinta, che studia in un collegio per sole ragazze, molto prestigioso. La coppia inizia a fare progetti per il futuro della ragazza.

Genoveva, la donna sposata con Samuel Alday, si presenta ad Acacias 38 come una nobildonna francese. Tuttavia è di umili origini e ha un passato peccaminoso. Alcune delle donne del quartiere non tarderanno ad accorgersene. La prima ad avere sospetti sarà Susana che tirerà dalla sua parte anche Rosina e Felipe. L’idea di fingere sull’identità di Genoveva è dell’Alday, ma la donna non sarà apprezzata ad Acacias 38 e l’inganno durerà poco. Lei però non si farà schiacciare dalle altre dame del quartiere.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti