Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

lo storico Puff sbarca in radio e tv

14 Aprile 2020

[ad_1]
SPETTACOLO
Lo storico Puff sbarca in radio e tv

(di Veronica Marino) - Lo storico Puff di Lando Fiorini si lancia in una nuova avventura sbarcando in radio e tv con un programma tutto comicità e musica dal titolo 'A tutto Puff' condotto da Bruno Stanzione e Angelo Di Palma (i Figli Unici). Dopo aver cambiato sede col trasferimento a Testaccio nell'Antica Stamperia Rubattino e aver dato il via ad una collaborazione con il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, ora il Puff abbraccia il mondo esterno attraverso radio, tv e app.

Parteciperà al programma 'A tutto Puff' un cast che va da Luciano Lembo a Marco Capretti, da Riccardo Graziosi a I Sequestratori passando per Claudio Sciara e Camillo Toscano che alterneranno gag e personaggi coadiuvati dalla musica di Beba Albanesi e del Trio Monti con la partecipazione straordinaria del Maestro Alberto Laurenti, direttore artistico musicale del Puff e del programma, noto per aver scritto gli ultimi album di Califano e di Gabriella Ferri e tante canzoni per altri grandi della musica.

“In questo momento così particolare -racconta all’Adnkronos Francesco Fiorini, il figlio di Lando- ci siamo spesso chiesti come noi, che dell'aggregazione, del contatto e dello scambio con il pubblico ne facciamo, oltre che mestiere una passione che nutre le nostre e le altrui anime, potessimo creare un palcoscenico immaginario che ci portasse il vostro calore, che portasse a voi la nostra vicinanza. Come farvi sorridere, cantare, riflettere e svagare in questo momento di lontananza fisica forzata? Iniziare una nuova avventura, anche se un po' folle visto il momento, ci è sembrato un modo perfetto per far scorrere questa linfa, ed è così che nasce il nostro programma radiofonico. E così da domani 15 aprile inizia il programma ‘A tutto Puff’ , dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 su Nsl Radio Fm 90.0 oppure sull'App Nsl scaricabile su Play Store o su Apple Store. E dal 4 maggio anche sul canale 74 del digitale terrestre. Saremo tutti lì per strapparti un sorriso e scambiare una chiacchiera con voi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.


[ad_2]
Source link
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti