Lunedì, 02 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

'In due a lottare' di Michelangelo fa il pieno su Tik Tok

20 Marzo 2020

'In due a lottare' di Michelangelo fa il pieno su Tik Tok
[ad_1]
SPETTACOLO
'In due a lottare' di Michelangelo fa il pieno su Tik Tok

Disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dallo scorso 13 marzo, 'In due a lottare' (2020 - Around the Music) è il nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte Michelangelo, divenuto virale su Tik Tok a pochi giorni dalla sua pubblicazione. Al momento il più condiviso sul social netowork che al momento riscuote grande successo tra i giovani.

A fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, non arrendendosi al tempo, alle difficoltà e alla logica delle scelte umane: 'In due a lottare' parla di questo e in meno di una settimana questa canzone è stata già utilizzata in migliaia di video pubblicati sui profili di famosi 'tiktokers' ed influencers, tra cui spiccano i nomi di Cecilia Cantarano (1,5m di followers), Virginia Montemaggi (4,6m di followers), Giulia Paglianiti (+700k followers), Vincenzo Cairo (584k followers) e la stessa fidanzata di Michelangelo, Emily Pallini (479k followers).

Anche nei video pubblicati su Tik Tok da Michelangelo – il cui profilo conta +202k followers – non mancano visualizzazioni, likes e feedback positivi sul brano. 'In due a lottare' è disponibile su Spotify.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.


[ad_2]
Source link
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x