Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Luca Argentero lancia una raccolta fondi per la Protezione Civile

14 Marzo 2020

Luca Argentero lancia una raccolta fondi per la Protezione Civile
[ad_1]
SPETTACOLO
Coronavirus, Luca Argentero lancia una raccolta fondi per la Protezione Civile

Con un video l'attore Luca Argentero lancia 'Together for Italy – Una buona azione per tornare alla quotidianità', la raccolta fondi che 1 Caffè Onlus lancia a favore della Protezione Civile, l’organo a cui è affidato il coordinamento degli interventi necessari a fronteggiare l'emergenza Covid-19 sul territorio nazionale. "Abbiamo scelto la Protezione Civile - dice Argentero nel video - dopo il personale medica è la prima linea di resistenza in questa emergenza legata al Covid-19. Svolgono un ruolo di assistenza e aiuto, uomini e donne sono in prima linea in modo capillare, su tutto il territorio nazionale".


“Ci siamo attivati con tutti i canali a nostra disposizione e per fortuna, in una situazione critica come quella che stiamo vivendo, siamo riusciti a fare squadra - dichiarano Argentero, Beniamino Savio e Pietro Mazza Midana, membri del direttivo di 1 Caffè Onlus - Oggi senza incontrarsi è possibile fare tutto, soprattutto è possibile stringere in un abbraccio virtuale tutti coloro che si stanno prodigando sull’intero territorio nazionale per emarginare la diffusione del Covid-19. La Protezione Civile è il centro nevralgico di questa attività, e ci è sembrato giusto sostenere chi può, con la ramificazione del suo operato, meglio raggiungere gli obiettivi primari di questa emergenza”.

È possibile donare 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding di 1 Caffè Onlus (https://www.1caffe.org/), dove sono specificati tutti i metodi di pagamento attraverso i quali effettuare la donazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.


[ad_2]
Source link
Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti