Centrodestra, Salvini: 'Con Berlusconi battaglia comune. Unità non in discussione'

Il leader della Lega: "Le manovre economiche che il governo sta portando in Parlamento stanno dimenticando milioni di italiani come partite Iva, liberi professionisti, agenti di commercio, precari".

Centrodestra, Salvini: 'Ho concordato con Berlusconi una battaglia comune. Unità non in discussione'

"Al di là delle beghe di cui si legge sui giornali e che penso interessino poco agli italiani, con Berlusconi abbiamo parlato di tasse e di lavoro". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su SkyTG24 a 'L’Ospite'. "Ci sono manovre economiche - ha aggiunto - che il governo sta portando in Parlamento, decreti che però stanno dimenticando milioni di italiani come partite Iva, liberi professionisti, agenti di commercio, precari. Ho concordato con Berlusconi una battaglia comune del centrodestra in Aula, su pochi obiettivi per raggiungere importanti risultati che cambino la vita a chi è a casa. Ci sono alcuni italiani garantiti, e altri che rischiano di perdere tutto".

L'unità del centrodestra non è dunque in discussione, secondo quanto si apprende, e la coalizione avrà seguirà una linea comune sui provvedimenti economici, compreso lo scostamento di bilancio.