Comunali, vertice Salvini-Meloni-Tajani: 'Obiettivo è individuare i migliori candidati per prossime elezioni amministrative'

Il leader della Lega: 'Ci rivediamo a brevissimo con i nomi migliori, città per città'.

Comunali, vertice di centrodestra tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani

Si è tenuto oggi a Roma il vertice di centrodestra tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. "Questa mattina si è tenuto il vertice di centrodestra - si legge in una nota congiunta delle forze di centrodestra - con l’obiettivo di individuare entro l’autunno i migliori candidati per le prossime elezioni amministrative. Non si è parlato di nomi, ma di metodo: saranno coinvolti i territori per trovare candidati di alto livello, anche al di fuori dal mondo della politica. I profili migliori saranno portati al tavolo nazionale che deciderà su capoluoghi di Regione e di Provincia e sulle presidenze dei Municipi delle grandi città".

"Allargare, coinvolgere ascoltare, ci rivediamo la prossima settimana, ci rivediamo con i primi nomi, se non a ottobre a brevissimo con i nomi migliori, città per città", ha spiegato il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa alla Camera, parlando del vertice sulle prossime comunali.