Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo del weekend: Cancro segno fortunato del fine settimana

Ecco cosa riservano gli astri per la giornata del 19 e del 20 settembre. L'oroscopo per ogni segno zodiacale.

17 Settembre 2020

Oroscopo del weekend: Cancro segno fortunato del fine settimana

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Dopo la settimana faticosa finalmente avrete del tempo libero per dedicarvi a voi e alle persone che amate. Necessitate di riposo quindi evitate qualsiasi tipo di discussione, soprattutto quelle in famiglia. Oltre allo stress mentale accusate anche dei piccoli dolori fisici, non fatevi problemi a chiedere l'aiuto del vostro partner: un bel massaggio potrebbe proprio fare al caso vostro. Nonostante tutto, questo fine settimana non è poi così negativo: dopo tanto tempo proverete delle sensazioni e delle emozioni piacevoli che non sentivate da un po'. Se volevate passare del tempo in famiglia non è questo il weekend giusto per farlo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

L'ultimo periodo per voi non è stato molto piacevole, ma finalmente è arrivato il weekend e le cose sembrano mettersi per il verso giusto. Dopo la settimana avventurosa, passerete un bel fine settimana in compagnia di amici e con il partner: sabato potreste trascorrere una serata divertente con la vostra comitiva e l'amore forte e sincero che provate per il/la vostro/a compagno/a riuscirà a mettere in secondo piano le discussioni e a farvi vivere momenti di vero romanticismo. Per domenica non prendete impegni, un po' di riposo non fa mai male e vi aiuterà a ricaricarvi in vista dell'inizio della settimana.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Per voi questo fine settimana si preannuncia ricco di amore e di passione. E' un weekend da passare in coppia, tra cenette romaniche ed effusioni: l'amore è il vostro porto sicuro. Dopo aver trascurato alcune cose a causa della frenesia lavorativa, avrete il tempo di occuparvi della vostra casa, di cucinare e di prendervi del tempo per dedicarvi a voi. In ogni caso sia i lavorati che gli studenti dei Gemelli non devono dimenticare i propri impegni: se il detto dice "prima il dovere e poi il piacere" sembra che per voi il piacere puro e semplice non può esistere. Forse, anche per divertirsi ci vuole impegno!

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Fine settimana super fortunato grazie alla presenza positiva della Luna nel vostro segno. Dopo le difficoltà che avete dovuto affrontare in campo professionale, riuscirete a ricaricarvi al massimo e a fare la scorta di energia così da avere tutto il carisma possibile per affrontare la prossima settimana lavorativa che, grazie agli obiettivi che raggiungerai, ti farà dimenticare gli imprevisti degli ultimi tempi. In amore e in famiglia tutto sembra andare per il verso giusto, così come nel lavoro e nello studio. Insomma, siete davvero il segno dello zodiaco più fortunato del weekend.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Dopo la settimana movimentata che non vi ha lasciato tempo per occuparvi delle faccende domestiche dovrete recuperare, ma niente panico una persona di famiglia correrà in vostro soccorso. Gioia e felicità saranno le costanti di questi due giorni feriali tanto agognati. Per chi è disoccupato è ora di rimettersi in gioco, magari anche accettando un lavoro part-time o che non è proprio il mestiere dei vostri sogni. Purtroppo, anche se può sembrare avvilente è necessario: le vostre finanze sono allo stremo e se continuerete così andrà sempre peggio.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Questo per voi amici della Vergine non è il vostro fine settimana migliore: dopo la settimana super impegnata e faticosa che avete vissuto, nel weekend sarete stremati, senza nessuna energia. Fortunatamente potrete prendervi questi due giorni per recuperare le forze e godervi il vostro meritato riposo. In amore, se siete in coppia dovrete aprire il cuore al partner e ridargli quelle conferme che ultimamente vacillano; per i single il consiglio è buttarsi: meglio avere rimpianti piuttosto che non provarci affatto, inoltre potrebbe nascere qualcosa di veramente speciale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Godete fino al pomeriggio dell'influenza positiva della Luna, ma il suo transito non avrà nessuna influenza sul vostro stato d'animo. Tutto dovrebbe andare per il verso giusto e se sabato avrete delle incombenze o delle faccende da sbrigare, domenica potrete finalmente rilassarvi. Nonostante il vostro impegno nell'attività professionale, i risultati tardano ad arrivare, ma niente panico: se riuscirete ad aspettare ancora qualche giorno presto i vostri meriti verranno riconosciuti e allora vi renderete conto che l'attesa ne è valsa la pensa. Tutte le vostre fatiche verranno ricompensate: don't worry!

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La configurazione astrale non è del tutto positivo e questo potrebbe portare dei nervosismi che intaccheranno l'allegria di questo fine settimana. Sabato sarete piuttosto stralunati, ma domenica riuscirete a rimettervi in sesto e godervi la giornata al meglio. Dopo esservi pianti addosso per molto tempo, forse domenica 20 settembre riuscirete a prendere la situazione in mano e a rimboccarvi le maniche. Se avrete bisogno di una spalla o semplicemente di una chiacchierata con una persona cara non fatevi problemi a chiedere, il bello degli affetti è che su di loro puoi sempre contare.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Finalmente il fine settimana che stavate aspettando da tanto è arrivato. Godetevi il vostro meritato relax ma cercate di non diventare pigri e apatici: nel caso vi venisse proposto un appuntamento o un'uscita fuori con gli amici non rifiutate. Domenica avrete tutto il tempo per pensare alle faccende domestiche e rimettere in ordine. Se avrete bisogno di consigli o favori, i vostri amici saranno felici di aiutarvi, ma senza esagerare: ogni favore dovrà poi essere contraccambiato. Purtroppo non tutti gli amici del Sagittario avranno modo di rilassarsi, alcuni di voi hanno infatti delle incombenze lavorative che non possono proprio rimandare.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Fine settimana senza alti né bassi. Tutto sembra abbastanza lineare, menomale che c'è l'amore a mettere un po' di brio in questo weekend. Il rapporto di coppia vi porterà tante soddisfazioni e potrete godervi dei momenti di grande romanticismo e di passione. Anche per i single la configurazione degli astri per quanto riguarda l'ambito sentimentale è molto positiva: sabato potreste trovarvi faccia a faccia con il vero amore, non fatevi intimidire! Insomma, in amore farete scintille e anche se ci saranno delle piccole discussioni riuscirete subito a chiarire.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sabato 19 e domenica 20 settembre si prospettano due giorni super positivi. Eliminati ansia e nervosismo riuscirete a staccare la spina e a rilassarvi, ed è proprio quello che ci vuole. In vista della prossima settimana, che vi richiederà molto impegno e vi metterà a dura prova, un po' di relax e di tranquillità fa proprio al caso vostro. L'amore o un'amicizia sincera potrebbero aiutarvi a prendere la giusta decisione e vi mostreranno la "retta via": a tutti può capitare di sbagliare, ma se abbiamo la fortuna di avere qualcuno che ce lo fa notare è bene dargli ascolto e non prendersela sul personale.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Che siete un segno sognatore è ormai risaputo, ma questa settimana la vostra fantasia arriverà all'apice. A dir la verità per voi potrebbe essere meglio lasciarvi andare all'immaginazione: la configurazione astrale in opposizione non vi dona positività e anche l'amore ne risente. I vostri sentimenti potrebbero non essere ricambiati, ma non disperate: presto l'amore vero busserà alla vostra porta. Se siete single, un appuntamento con gli amici potrebbe darvi la possibilità di conoscere la vostra anima gemella quindi accogliete tutti gli inviti che vi verranno fatti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x