Sabato, 23 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo di oggi martedì 15 settembre: Ariete segno fortunato del giorno

Ecco cosa riservano gli astri per la giornata di oggi. L'oroscopo per ogni segno zodiacale.

15 Settembre 2020

Oroscopo di oggi martedì 15 settembre: Ariete segno fortunato del giorno

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La giornata di oggi, martedì 15 settembre, sarà per voi una giornata piuttosto impegnativa. Nonostante questo, oggi sarà un giorno pieno di sorprese: dopo le incombenze lavorative, che comunque saranno molto appassionanti, un piacevole impegno serale non vi permetterà di riposarvi. I corpi celesti sono quasi tutti benevoli e vi permettono di godere a pieno di questi ultimi giorni estivi. Venere e Marte, in particolare, vi faranno progredire nelle vostre iniziative. In famiglia e in amore le cose procedono a gonfie vele: siete innamoratissimi! Dopo esservi lasciati andare durante le vacanze è arrivato il momento di rimettersi in forma.

Toro (20 aprile-20 maggio)

La giornata inizia alla grande, cercate di mantenere l'energia della mattina anche nel pomeriggio. Giove e Saturno sono dalla vostra parte e vi permettono di raggiungere successi in più attività, comprese quelle sportive. In amore, a causa della presenza di Mercurio, la parte erotica prende il sopravvento su quella sentimentale. Se siete una coppia, poco male, se, invece, siete single alla ricerca dell'anima gemella attenti: la troppa passione potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Bene il lavoro, in ufficio siete sempre diligenti: Bravi! I risultati non tarderanno ad arrivare.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Questa è una giornata da dedicare alla famiglia: se riuscirete a trovare del tempo da trascorrere con i vostri cari verrete ricompensati con riconoscimenti importanti e dimostrazioni di stima. Nel lavoro, probabilmente, dovrete risolvere dei problemi causati da altri ma, nonostante questo, riuscirete a venirne fuori con il massimo dei voti. Inoltre, dopo un po' di tempo, Mercurio vi regalerà grandi soddisfazioni professionali. In serata le cose tenderanno a migliorare: Venere e Leone accendono l'eros e vi regalano una serata super divertente con il vostro partner. State attenti alle piccole incomprensioni di coppia: spesso un semplice battibecco può sfociare in qualcosa di più grande.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Grazie alla presenza della Luna, oggi potrete sentirvi più leggeri e sollevati. Tuttavia, nel lavoro le cose non sembrano andare per il verso giusto: dopo esservi impegnati molto negli ultimi tempi, la stanchezza comincia a farsi sentire. In famiglia vi troverete a dover risolvere delle situazioni complicate. La Luna arriva in vostro soccorso anche in amore e, sia ai single che alle coppie, concede momenti speciali all'insegna del romanticismo. Il vostro partner vi aiuterà a riprendere la carica giusta per affrontare le situazioni lavorative che, grazie alla presenza di Urano, si faranno via via meno complicate. I vostri capi riusciranno a esprimervi la stima che nutrono nei vostri confronti, ci vuole solo un po' di pazienza.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Quella di oggi è una giornata piena di stimoli sotto tutti i punti di vista. L'unione della Luna e di Venere nel vostro segno vi danno un grande sostegno, voi però non cercate di complicarvi la vita: nel pomeriggio evitate quelle situazioni che potrebbero farvi perdere del tempo prezioso. Mercurio vi regala stabilità in famiglia, mentre Marte vi rende molto passionali con il vostro partner. Per quanto riguarda il lavoro, il consiglio è di non dare credito ai giudizi e ai commenti che potreste sentire in ufficio: grazie all'appoggio di Venere, riuscirete a mantenere un contegno invidiabile e a raggiungere grandi vittorie in ambito professionale.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Quella di questo martedì 15 settembre non sarà la giornata più bella della vostra vita. Nonostante la presenza negativa di Nettuno, la collaborazione di Venere e Marte riesce a darvi il sostegno di cui avete bisogno. La vostra saggezza e il vostro atteggiamento positivo vi danno la carica giusta per superare la giornata e per minimizzare delle situazioni fastidiose che si verranno a creare in famiglia. Dal punto di vista delle relazioni sentimentali questa giornata vi regala momenti di dolcezza ma anche di forte preoccupazione: l'attitudine del vostro partner vi intimorisce, ma la paura di un possibile rottura non deve spaventarvi. Certe cose è meglio chiarirle subito!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Questa potrebbe essere una giornata piuttosto complessa sopratutto dal punto di vista della famiglia: le cose che non vi siete mai detti cominciano a voler venire fuori e vi verrà richiesta una maggiore presenza nella vita quotidiana. Con un po' di umorismo la situazione si potrà risolvere senza troppi drammi e il sereno potrà tornare a splendere sopra il vostro nido. La collaborazione di Mercurio, Bilancia e Venere vi regala piacevoli momenti con gli amici che riusciranno a scacciare i brutti pensieri che i disagi in famiglia fanno nascere in voi. In amore siete ostacolati da Marte, ma con lo scorrere del tempo, se aprite il vostro cuore all'amore, una relazione molto passionale potrebbe sconvolgere il vostro equilibrio.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La presenza del Sole vi rende più vigorosi sia a livello fisico che mentale. In giornata non date troppo adito a delle possibile letture spiacevoli e cercate di riuscire ad arrivare alla sera con positività ed energia: una serata con degli amici che non vedevate da tempo vi sorprenderà e vi farà ricordare dei bellissimi momenti passati insieme. Plutone vi rende molto generosi e questo facilita il rapporto di coppia, regalandovi una romantica complicità. La fatica del lavoro si fa sentire, ma a voi non spaventa lavorare duramente, d'altronde sapete che solo attraverso l'impegno e la determinazione riuscirete ad avere grandi soddisfazioni professionali. Grazie a Saturno, se porterete un po' di pazienza, presto i vostri meriti vi verranno riconosciuti.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Gli astri vi regalano una giornata piacevole e armoniosa. Questo però non è del tutto positivo: per non alterare questo equilibrio perfetto, non vi lanciate in avventure o situazioni azzardate che potrebbero, invece, regalarvi emozioni nuove. Dopo un pomeriggio non del tutto positivo, il cielo si rasserena nella sera: un'uscita con le amiche vi renderà più gioiosi. La presenza di Venere vi permette di rafforzare i vostri rapporti sentimentali e di risolvere i problemi causati dal partner con la vostra passionalità. Nel lavoro mantenete alta la guardia: l'impegno quotidiano vi farà raggiungere i riconoscimenti per i quali avete investito anima e corpo. Alla vittoria non manca molto, coraggio!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La parola chiave della giornata di oggi è fermezza. Il vostro piglio deciso sarà necessario per risolvere una situazione spiacevole e vi aiuterà anche ad affrontare le questioni economiche. E' il momento giusto per fare quell'investimento che da tempo volevate portare a termine. Attività sportive, una serata al karaoke o sulla pista da ballo sono favorite da Giove e Saturno. In amore, la presenza di Urano contribuisce a rendere i rapporti sinceri ancora più saldi e duraturi e vi rende romantici e gentile con il vostro partner. Se siete single le cose non sono altrettanto "rosee", l'influenza di Mercurio infatti potrebbe rendervi nervosi e mandare in fumo un flirt importante.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Mercurio vi dona brio e allegria rendendo questa giornata più piacevole del solito. Il vostro buonumore è un fiume in piena che travolge la famiglia, le amicizie e anche la coppia. Nel pomeriggio potrebbe presentarsi un contrattempo ma non fatevi scoraggiare, anche dietro un piccolo problema può nascondersi un aspetto positivo. Siete sensuali, seduttivi e bellissimi e ovviamente il rapporto di coppia trae vantaggio da questa vostra condizione di benessere personale. Se siete single è il momento giusto per mettersi in cerca della dolce metà: Mercurio è dalla vostra parte. Nonostante le vostre competenze professionali, Urano vi richiede maggiore disciplina e rigore. Nel lavoro, evitate di schiacciare i piedi a qualcuno: le conseguenze potrebbero essere spiacevoli.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi la vostra routine quotidiana verrà sconvolta da una novità. Cerca di vedere quello che ti accade con positività, solo cambiando il punto di vista dal quale si guardano le cose si riesce a cogliere la bellezza dei piccoli gesti e delle nuove esperienze. Plutone poi vi rende ancora più belli ed affascinanti del solito. Questo martedì verrà vissuto all'insegna dell'amore e della passione, la coppia vivrà dei momenti di dolce intimità e affetto. La presenza di Urano rende i single più "sciolti" e vi permette, finalmente, di dichiararvi alla persona che ha rapito il vostro cuore. La questione lavorativa è in fase di miglioramento. Tutto sommato questo martedì non è poi così male!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti