Mercoledì, 20 Gennaio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo del weekend: Acquario segno fortunato del fine settimana

Ecco cosa riservano gli astri per la giornata del 12 e del 13 settembre. L'oroscopo per ogni segno zodiacale.

12 Settembre 2020

Oroscopo del weekend: Acquario segno fortunato del fine settimana

Ariete (21 marzo-19 aprile)

In questo weekend dedicati alla casa e alla famiglia: prenditi del tempo da trascorrere per prenderti cura dei tuoi amici a quattro zampe e del tuo giardino. In vista di questa domenica, che si preannuncia piuttosto movimentata e divertente, sabato cerca di rilassarti e di riposare. Non andare di fretta: bisogna fate attenzione a chi ci sta accanto e ponderare le parole che usiamo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sabato sembra essere una bella giornata, positiva, pronta a regalarti una piacevole serata con gli amici. La presenza di Venere non sembra influire negativamente sul tuo fine settimana. Dopo aver fatto vita sociale e mondana, regalati dei momenti in famiglia: domenica è la giornata giusta per passare del tempo con i parenti. Il tuo atteggiamento riflessivo e controllato ti premierà.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

E' il momento di mettere da parte il lavoro e le incombenze professionali e di dedicarsi alla famiglia e alle relazioni. Giove lascia il tuo segno e potresti sentirti pieno di energie da poter sfruttare in numerose attività. Cerca di condividere con gli altri le tue passioni e i tuoi progetti: "In due è sempre meglio che da soli". Un amico potrebbe essere in cerca di aiuto, dagli il tuo sopporto.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Questo weekend la Luna ti regala autostima e sicurezza da vendere. Giove e Mercurio potrebbero ostacolarti: con la tua sensibilità e usando il tuo lato emotivo più profondo riuscirai ad avere la meglio. Trova del tempo per te, per svagarti con gli amici, con il partner o semplicemente per rilassarti. Urano e Nettuno, con la loro presenza, ti danno la forza per portare a termini gli obiettivi che hai prefissato.

Leone (23 luglio-22 agosto)

I sogni potrebbero essere rivelatori: la tua intuizione interiore sta cercando di venire fuori. La Luna ti mette di buon umore e ti aiuta a vivere questo fine settimana con spensieratezza. Sabato sembra essere la giornata giusta per guardarsi dentro ed imparare a perdonare. Le stelle sono dalla tua parte e ti forniscono stimoli diversi, dal lavoro ai viaggi: approfondire temi di varia natura potrebbe sollecitare la tua mente.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Amicizia, relazioni umane e socializzazione sono le parole chiave di questo fine settimana. Sia nei rapporti professionali che in quelli sentimentali, fai vedere chi sei: la vivacità, la fiducia, la tenerezza sono delle qualità che hai che le persone che ti circondando apprezzano moltissimo. Se siete single la vostra simpatia vi aiuterà a conquistare l'attenzione della persona che vi interessa, se siete in coppia cercate invece di frenate gli istinti: il vostro partner potrebbe diventare geloso!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Questo è il momento giusto per rivedere i tuoi piani lavorativi e professionali, se qualcosa non ti soddisfa, cambia strada. Dai spazio alle persone che ami e a cui vuoi bene: una semplice telefonata o una videochiamata possono fare la differenza. Cerca di superare quelle vecchie questioni che ti rendono agitato e che ti fanno arrabbiare: più elasticità, chiarezza e sincerità potrebbero aiutarti a gestire situazioni difficili e a creare rapporti più veri.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questo weekend, grazie ai flussi lunari, sarà piuttosto positivo. Se hai intenzione di intraprendere nuove conoscenze o nuove avventure è il momento giusto per farlo: cambiare può aiutare ad aprire la mente. Gli amici o il partner ti faranno vivere delle serate molto piacevoli e divertenti. Prenditi del tempo per meditare e per riflettere sulle tue aspirazioni professionali.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Fine settimana proficuo per le finanze e per il settore lavorativo. La Luna ti appoggia nelle modifiche che vuoi apportare alla tua vita: se vuoi rinnovarti, sabato è il giorno giusto per farlo. Gli astri ti rendono più facile entrare in contatto con chi ti sta intorno e anche con te stesso. Nelle relazioni è il momento di abbandonare la razionalità e di iniziare a farsi guidare dall'istinto. Goditi la giornata di domenica: pianifica un avventura e lasciati travolgere dell'esperienza.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Queste weekend potrebbe essere un po' critico, purtroppo alcune stelle ti sono avverse. In amore cerca di essere più flessibile e di non imporre le tue idee e il tuo comportamento. Il partner ha bisogno di sentirsi amato e accolto, cercate di trovare un punto d'incontro e, magari, trovate il tempo per trascorrere una giornata tutta per voi. Insomma, ci vuole cautela, tanto nelle relazioni intime che nei rapporti professionali.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Questo weekend si preannuncia super positivo, in effetti siete il segno zodiacale più fortunato del fine settimana. Prenditi cura di te e del tuo benessere fisico e psichico e, se necessario, rinvia delle scadenze. Passare del tempo con la persona amata è molto importante , in più la Luna è dalla vostra parte e potrebbe regalarvi delle giornate d'amore indimenticabili. Un po' di movimento, un viaggio o un'attività all'aperto potrebbero farvi bene.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Sabato 12 settembre e domenica 13 sono all'insegna del divertimento e della creatività. Rivedi le tue amicizie e, nel caso, taglia i rapporti con chi non merita di averti come amico. Nettuno e Urano contribuiscono ad accrescere la tua sicurezza personale e ti rendono molto affascinante. Le persone che ami del segno del Cancro, della Vergine o del tuo stesso segno zodiacale sono le persone giuste per passare questo weekend.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti