Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre: il Toro segno fortunato del giorno

Ecco cosa riservano gli astri per la giornata di oggi. L'oroscopo per ogni segno zodiacale.

11 Settembre 2020

Oroscopo di oggi venerdì 11 settembre: il Toro segno fortunato del giorno

Oroscopo Ariete (21 marzo-19 aprile)

Per gli amici dell'Ariete la giornata di oggi si presenta piuttosto tumultuosa. Il contrasto della Luna incide negativamente sul vostro autocontrollo: in famiglia ci saranno degli scontri per motivi economici e anche sul lavoro vi si presenteranno ostacoli e scocciature. Non vi scoraggiate! La prossima settimana, grazie alla collaborazione di più pianeti, riuscirete ad essere più rilassati e ad avere giornate più tranquille. La passione con il partner è tanta, ma attenti alle rispettive famiglie.

Oroscopo Toro (20 aprile-20 maggio)

Questo venerdì è per voi un giorno di grandi successi professionali. In amore le cose non vanno altrettanto bene: il consiglio è di dedicarvi di più al vostro partner e di concedervi più tempo per la coppia. Un fine settimana all'insegna del romanticismo potrebbe essere la scelta giusta per avvicinarvi e per rassicurarvi dopo gli ultimi dubbi che la gelosia aveva fatto sorgere. Saturno vi rende più razionali e vi aiuta a fare le scelte più giuste per voi. Apritevi al mondo: frequentate posti nuovi e conoscete persone diverse. Nonostante alcuni problemi con il partner, tutto è risolvibile: d'altronde siete il segno dello zodiaco più fortunato del giorno!

Oroscopo Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La Luna è dalla vostra parte, ma Nettuno e Sole vi sono avversi. Non sprecate energie inutilmente potrebbero farvi comodo quando si presenteranno occasioni professionali interessanti. Se siete allergici alle bugie, l'amicizia potrebbe provocarvi un'eruzione cutanea piuttosto spiacevole. Infatti, gli amici che vi dicono che adorano la vostra nuova fiamma vi stanno mentendo, in realtà non la sopportano!! Sembra però che il sentimento sia corrisposto.

Oroscopo Cancro (21 giugno-22 luglio)

La giornata inizia bene, ma non fatevi ingannare. La serata verrà rovinata da un'incomprensione che avrete probabilmente con una vostra amica: la sua e la vostra cocciutaggine non vi aiuteranno a chiarire la situazione. Sembra che un punto d'incontro non si possa proprio trovare. A consolarvi ci sarà però il vostro partner che, con la sua dolcezza, farà scomparire tutti i brutti pensieri. Riposatevi e prendetevi cura di voi, solo così riuscirete ad essere meno impulsivi e a vivere con maggior tranquillità.

Oroscopo Leone (23 luglio-22 agosto)

La Luna vi porta stanchezza e malumore, ma fortunatamente Mercurio è dalla vostra e vi permetterà di ritrovare l'energia. La giornata è serena e piacevole, purtroppo siete voi a non essere nel "mood" giusto. Prendervi una pausa potrebbe essere la decisione giusta: una serata a casa, in tranquillità vi farà bene. Anche le vostre tasche vi ringrazieranno: dopo le spese di questo periodo fare un po' di economia potrebbe essere una buona idea.

Oroscopo Vergine (23 agosto-22 settembre)

Lasciatevi travolgere da questa giornata, vi aspettano tante esperienze nuove e particolari. Condividete queste venerdì con una persona che amate e tutto sarà più bello. La presenza di Mercurio vi regala brio e vi da' l'energia per trascorrere una bella serata con gli amici che potrebbero darvi anche dei consigli preziosi. Se volete organizzare viaggi o lanciarvi in nuove avventure con la vostra comitiva è il momento di farlo.

Oroscopo Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Una delusione che arriverà in mattinata potrebbe farvi perdere la grinta con cui affrontare questa giornata, ma non vi scoraggiate: nel pomeriggio tornerà il sereno. Nel lavoro potreste avere delle discussioni con i vostri superiori, ma i pianeti fanno il tifo per voi e vi danno il giusto ottimismo per superare i contrasti. Anche in ambito amoroso potrebbero esserci degli scontri, ma andrà meglio nel week-end.

Oroscopo Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

E' un giorno di grandi soddisfazioni e successi professionali: finalmente venite ripagati dopo i brutti momenti vissuti negli ultimi giorni. Giornata positiva anche per le relazioni sentimentali: chi ha un partner vivrà momenti di grande complicità, i single, invece, incontreranno una persona che desterà la loro curiosità. Insomma, questo venerdì, nonostante la presenza della Luna vi renda ancora più taciturni del solito, si presenta come una giornata molto positiva soprattutto per le relazioni.

Oroscopo Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

La collaborazione di Venere e Marte vi aiuterà in tutte i campi: nel lavoro riuscirete a concludere buoni affari e una grande serenità accompagnerà i momenti che trascorrerete insieme al partner. Ricordatevi di riposarvi e di rilassarvi: dopo averlo tanto atteso, è il momento giusto per prendersi un giorno all'insegna del relax. In famiglia tornerà l'armonia e, grazie all'aiuto di Venere, otterrete consensi e approvazione.

Oroscopo Capricorno (20 gennaio-18 febbraio)

A causa dell'opposizione della Luna potreste avere dei conflitti in famiglia e con il partner. Prendetevi la giornata per mettere in pratica il consiglio che un'amica vi aveva dato tempo fa: oggi è il giorno giusto per farlo! Nel lavoro è meglio non prendere decisioni troppo avventate: la prudenza non è mai troppa, sopratutto in questo periodo. In qualsiasi caso potete contare sulla vostra forza d'animo e d'azione che, grazie a Giove e Marte, viene incrementata.

Oroscopo Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

A causa della presenta di Urano, per voi questa potrebbe essere una giornata leggermente faticosa. E' arrivato il momento di risolvere le questioni pratiche che, da qualche tempo, creavano disguidi in famiglia e con il partner. Il lavoro va alla grande ma attenti a valutare bene la persona con la quale state avviando un progetto: la sua presenza potrebbe essere un ostacolo nella vostra scalata per il successo. Prendetevi del tempo per la cura del vostro corpo e del vostro aspetto.

Oroscopo Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Nel lavoro avrete grande spirito d'iniziativa, ma attenti a non fare il passo più lungo della gamba: considerate prima le vostre priorità e le vostre incombenze. I problemi che avevate in famiglia verranno chiariti una volta per tutte e questo vi ridarà serenità. La serata si proietta molto divertente: il vostro umorismo potrebbe fare la differenza anche con il proprio partner che vi vede affascinanti e bellissimi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x