Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Oroscopo di oggi 9 settembre: il Leone segno fortunato del giorno

Ecco cosa riservano gli astri nella giornata di oggi. L'oroscopo per ogni segno zodiacale.

10 Settembre 2020

Oroscopo di oggi 9 settembre: il Leone segno fortunato del giorno

Oroscopo (fonte Pixabay)

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Questo mercoledì è abbastanza positivo. Se riuscirete a mantenere la calma, tutto andrà per il verso giusto. Per gli amici dell'Ariete in cerca d'amore, il consiglio è di farsi avanti: Venere è dalla vostra parte.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Dopo i pensieri che vi hanno tormentato negli ultimi giorni potete prendere un respiro di sollievo. Per quanto riguarda le questioni amorose, potreste trovarvi coinvolti in alcune discussioni: niente panico! Basta lasciare che passi un po' di tempo e tutto si risolverà.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La luna è in transito nel vostro segno e vi aiuterà a risolvere dei problemi quotidiani e ad allontanare delle seccature. Nel lavoro dovrete essere più risoluti: se non riuscirete a definire la situazione lavorativa prendete in considerazione l'idea di cambiare direzione.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La giornata non è delle migliori: le persone intorno a voi vi sottovalutano e sembra che nessuno vi capisca. In vostro aiuto però sono accorsi Giove e Sole: la loro collaborazione vi consentirà di stringere nuovi rapporti. Nel lavoro andate alla grande.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La giornata di oggi vi regala grandi soddisfazioni. La collaborazione di Giove e Sole vi farà ottenere risultati lavorativi importanti. La famiglia e gli amici vi sostengono e l'amore va a gonfie vele. Vi siete aggiudicati il primo posto sul podio: siete il segno zodiacale più fortunato di oggi!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Siete pieni di energia, pazienti e tenaci. Riuscirete a gestire la mole di lavoro che caratterizza questo mercoledì. E' il momento giusto per mostrarsi al mondo e occupare la scena: il Sole brilla in Vergine e Giove si sta spostando nella vostra zona dell'espressione dell'identità. Non siate timorosi, i riflettori vi stanno puntando: lanciatevi!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Siete raggianti, solari. Nell'ambito lavorativo la Luna vi rende volenterosi e pronti ad affrontare qualsiasi problema. La connessione tra Sole e Giove vi regalerà positività e gioia, aprite il vostro cuore a chi vi ama e sarete ancora più felici.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Per questo mercoledì non sono previsti grossi problemi: la situazione sentimentale è pacifica e anche nel lavoro non sembrano esserci seccature all'orizzonte. La presenza di Plutone vi rende più perspicaci.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Venere vi rende belli e affascinanti quindi, se siete single, è ora di lanciarvi in nuove conquiste. Bravi nel lavoro: la vostra competenza e il vostro rigore vi ripagano degli sforzi fatti. Se siete alla ricerca di un'occupazione aspettatevi un'offerta piuttosto interessante.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi il Sole in Vergine collaborerà con Giove per offrirvi nuove opportunità. La collaborazione degli astri porterà un rafforzamento nella coppia. Nel lavoro Urano vi spinge a dare il meglio di voi stessi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Il vostro umorismo vi rende affascinanti. La presenza di Marte potrebbe rendere la giornata rischiosa: evitate le provocazioni. Nel campo professionale potrebbero presentarsi situazioni di inattività.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La giornata potrebbe essere proficua per i rapporti umani: trarrete giovamento nel passare del tempo con amici e parenti e, se siete single, potreste conoscere una persona interessante. Per la coppia il consiglio è di unire passione e sentimento. Nel lavoro si sbloccano delle situazioni che da tempo erano in stallo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x