Djokovic-Zverev, pronostico e dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale degli Australian Open 2025

Il campione serbo dovrà vedersela con il tedesco che finora non ha rischiato nulla

Novak Djokovic contro Alexander Zverev agli Australian Open 2025, scopriamo il pronostico e dove vedere in diretta tv e streaming la sfida. A 37 anni il tennista serbo conquista la sua 12 semifinale degli Australian Open, battendo nei quarti non un tennista qualunque, ma Carlos Alcaraz, numero 3 al mondo e uno dei più forti al mondo. Un match che ha sorpreso ma che ha visto il campione serbo spuntarla sullo spagnolo, confermando che quando fa il Djokovic non ce n’è per nessuno. In semifinale ora dovrà affrontare il numero due al mondo, il tedesco Alexander Zverev, che durante il torneo ha sbagliato poco o nulla.

Il pronostico di Djokovic-Zverev

Nel campo centrale dell’Australian Open si giocheranno tutte le semifinali e la finale del torneo. Djokovic-Zverev e Sinner-Shelton. Se per una semifinale l’esito sembra essere più scontato, data la forma smagliante di Jannick Sinner, il match tra Djokovic e Zverev sarà sicuramente più combattuto. La caratura dei due protagonisti è innegabile, con il serbo che ha impressionato battendo ai quarti Alcaraz in quattro set. Per questo i pronostici danno Novak leggermente favorito rispetto al suo sfidante. D’altronde, “Nole” gioca per migliorare il suo impressionante record di 24 slam.

Dove vedere gli Australian Open

Il match sarà visibile su Eurosport e su tutte le piattaforme che hanno in dotazione Eurosport 1 e 2, come ad esempio Sky e Dazn. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv e Dazn. La semifinale tra Novak Djokovic e Alexander Zverev si giocherà nella sessione diurna, a partire dalle 4:30 del mattino italiane di venerdì 24 gennaio.

Le quote

I dati non mentono. Zverev soffre i Big3 ma fisicamente è una macchina. Dal canto suo Djokovic ha esperienza e ha classe da vendere, un avversario che può sempre svoltare la partita a suo favore.

Le quote confermano l’incertezza dei pronostici: Djokovic a quota 1,6; Zverev 2,4 (Betfair).