La trasformazione fisica di Batista dimagrito dopo il ritiro wrestling: "Passato da 170 a 109 kg in 2 anni, un'impresa" - FOTO

Il wrestler ora è un attore, ma per questa nuova professione ha dovuto perdere molti chili

Il campione di wrestling Batista è dimagrito tantissimo dopo il suo ritiro. Abbandonata la carriera nella WWE, si è dato al cinema, ambito però in cui il suo peso di 170 kg lo limitava. Negli ultimi due anni ha iniziato dunque un percorso per perdere peso e il suo ritorno sotto ai riflettori nel ruolo d'attore non è passato inosservato per la radicale trasformazione fisica.

Batista dimagrito tantissimo dopo il ritiro wrestling

Il 55enne di Whashington, leggenda del wrestling, è apparso in una nuova forma sul tappeto rosso per la promozione dei suoi ultimi due film, The Killer's Game e The Last Showgirl. All'anagrafe Dave Bautista, il campione ha lasciato di stucco tutti i suoi fan, molti dei quali non l'avevano nemmeno riconosciuto. Il suo fisico è apparso notevolmente più asciutto, decisamente diverso da quello che aveva quando lavorava nella WWE. L'ultimo suo combattimento è stato quello con Triple H a Westlemania 35 del 7 aprile 2019.

"Questo è probabilmente il peso minore che abbia mai avuto da quando avevo 19 anni. Il peso maggiore che abbia mai avuto è stato di 170 kg… ora peso circa 109 kg. Un anno e mezzo fa pesavo 143 kg e da lì è iniziato l'incubo. Perdere tutto quel peso è stato un'impresa", ha detto il 55enne durante un'intervista con Chris Van Vliet.

"Avevo problemi con alcune scene che non potevo più fare a causa dei chili in eccesso - ha poi fatto sapere nel programma LIVE with Kelly and Mark -, ma ora che li ho persi sto molto meglio. I muscoli pesano più del grasso e ho perso molti muscoli, ma ora mi sento meglio, più a mio agio. Naturalmente ho preferito perdere muscoli nella pancia che nei pettorali". Oltre a seguire una efficace dieta per perdere più di 30 kg in 18 mesi, ha svolto routine di allenamento seguite dai lottatori di Ju Jitsu.