Fantacalcio, la guida per la 25esima giornata di Serie A: chi schierare, gli sconsigliati e le sorprese
Si partirà già alle 19:00 di venerdì 16 febbraio con la sfida tra Torino e Lecce, con Inter-Salernitana poi dalle 21:00
Domani torna la Serie A con la 25esima giornata di campionato. Si partirà già alle 19:00 di venerdì 16 febbraio con la sfida tra Torino e Lecce, con Inter-Salernitana poi dalle 21:00. Chiuderanno il turno Monza e Milan la domenica sera successiva. Motivo per cui dovete ricordarvi di inserire le formazioni per il Fantacalcio! Ci saranno scontri diretti ma anche partite dove i vostri fantagiocatori potrebbero esprimersi al massimo, proprio per questo lasciatevi tentare anche dai giocatori che non sono in formissima.
TORINO-LECCE
Ad aprire la 25esima giornata di Serie A saranno proprio Torino e Lecce. Bene Vlasic e Lazaro nei granata, in risalto nei salentini Oudin e Sansone. Occhio con Sazonov e Baschirotto, partita pericolosa.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Vlasic, Lazaro, Oudin, Sansone
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Sazonov, Baschirotto
INTER-SALERNITANA
L'Inter torna a San Siro dopo la vittoria contro la Juventus e quella all'Olimpico contro la Roma. Partita che probabilmente si deciderà sulle fasce: Dumfries e Carlos Augusto per i neroazzurri, Candreva per i granata. Ah, e poi c'è Dia.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Dumfries, Carlos Augusto, Candreva, Dia
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Sanchez, Zanoli
NAPOLI-GENOA
Napoli a caccia dei tre punti per tentare una disperata rincorsa Champions. Contro il Genoa spazio ancora a Simeone e potrebbe essere proprio lui il giocatore giusto per voi.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Politano, Simeone, Retegui, Malinovskyi
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Raspadori, Vitinha
VERONA-JUVENTUS
Juventus a che vuole invertire il trend delle ultime settimane, Verona obbligato a fare punti per salvarsi. Al Bentegodi occhio a Suslov e Noslin per i padroni di casa e a Chiesa e Rabiot per gli ospiti.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Suslov, Noslin, Chiesa, Rabiot
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Duda, Kostic
ATALANTA-SASSUOLO
L'euro Atalanta contro un Sassuolo in difficoltà. Quella di Bergamo non può che essere la partita del grande ex Scamacca. Spazio anche a Ederson, Pinamonti e Boloca.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Scamacca, Ederson, Pinamonti, Boloca
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Laurienté
LAZIO-BOLOGNA
Lazio e Bologna arrivano a giocarsi un posto per l'Europa dopo aver vinto in settimana contro Bayern Monaco e Fiorentina. Solo giocatori di qualità per il lunch match di domenica.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Luis Alberto, Felipe Anderson, Zirkzee, Ferguson
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Castellanos, Kristiansen
EMPOLI-FIORENTINA
Si prospetta un derby toscano all'insegna dell'equilibrio. L'Empoli con Nicola è in rampa di lancio, mentre la Fiorentina dopo aver vinto contro il Frosinone è caduta contro il Bologna.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Niang, Cacace, Bonaventura, Beltran
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Cancellieri, Faraoni
UDINESE-CAGLIARI
Dopo il blitz in casa della Juventus, l'Udinese vuole ripetersi anche in casa contro un Cagliari allo sbando. Occhi puntati sugli attaccanti.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Thauvin, Lucca, Lapadula, Luvumbo
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Payero, Augello
FROSINONE-ROMA
Derby del Lazio all'insegna del gol? La speranza è quella, specie per i padroni di casa e allora fiducia a Kaio Jorge e Harroui. Negli ospiti El Shaarawy è in grandi condizioni, così come Cristante.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Kaio Jorge, Harroui, El Shaarawy, Cristante
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Reinier, Angelino
MONZA-MILAN
Posticipo della 25esima giornata di Serie A. Partita difficile per i rossoneri e allora fiducia a Florenzi, titolare per via dell'infortunio di Calabria, e Bennacer. Nei padroni di casa, ovviamente, spazio a Colpani.
CONSIGLIATI: CHI SCHIERARE - Colpani, Zerbin, Florenzi, Bennacer
SCONSIGLIATI: DA EVITARE - Djuric, Adli