Torna l'Europa League e torna in campo il Milan. I rossoneri ricevono a San Siro i francesi del Rennes per l'andata dei playoff. Per i rossoneri, reduci da un ottimo momento di forma, si tratta di un esame fondamentale e che può dire molto sulla campagna europea, dopo la retrocessione dal girone di Champions League. Quella di questa sera, però, non sarà una sfida da sottovalutare, in quanto i francesi sono in striscia positiva di vittorie dal 20 dicembre.
Milan-Rennes, dove vederla in tv e streaming: Sky, DAZN, TV8 o NOW?
Dove vedere Milan-Rennes, andata dei playoff di Europa League? Per seguire la partita di San Siro in diretta tv ci sono diverse possibilità. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q. Non solo. Milan-Rennes sarà proposta in chiaro su TV8. Maurizio Compagnoni ed Aldo Serena racconteranno Milan-Rennes in telecronaca per Sky e TV8, mentre DAZN ha affidato la telecronaca a Stefano Borghi.
Probabili formazioni Milan-Rennes
A qualche ora dal match l'unica certezza è che non ci sarà capitan Calabria nel Milan. Il terzino rossonero è uscito infortunato dal match con il Napoli e sarà sostituito da Florenzi. Kjaer, non al meglio, stringe i denti mentre a centrocampo c’è il rientro di Reijnders dopo aver scontato la squalifica in Serie A, insieme a lui più Musah di Adli. Nel Rennes 4-4-2, con Kalimuendo e Terrier come coppia offensiva. L'arbitro sarà il montenegrino Dabanovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier.
Orario Milan-Rennes
La gara fra Milan e Rennes, valida per i playoff di UEFA Europa League si giocherà questa sera, giovedì 15 febbraio 2024, allo stadio San Siro, con fischio d’inizio ore 21:00.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.