Australian Open, Sinner-Djokovic quando giocano, orario, dove vedere in chiaro e streaming la partita

Sinner arriva dopo aver battuto Rublev ai quarti e in tutte le precedenti gare non ha concesso un set agli avversari

Un grande classico. Nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio si terrà l'ennesimo capitolo della sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il numero 1 del mondo se la vedrà contro l'azzurro, numero quattro in classica. Chi vince avrà la possibilità di giocarsi la vittoria del primo Slam del 2024. 

Australian Open, Sinner-Djokovic quando giocano, orario, dove vedere in chiaro e streaming la partita

Si terrà questa notte, alle 4.30 italiane, la super sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Le statistiche vedono l'altoatesino come possibile favorito. Sinner, infatti, arriva dopo aver battuto Rublev ai quarti e in tutte le precedenti gare non ha concesso un set agli avversari. Dall'altra parte del campo, però, c'è Nole, che a Melbourne è in striscia positiva da ben 33 match e l'ultima vittima in ordine cronologico è stato Taylor Fritz. 

I precedenti

Sono sette i precedenti sul tour principale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Il primo, a dire il vero, fu una esibizione, sempre in Australia, vinta dal serbo (si giocò un solo set, 6-3). Poi, sono arrivati tre successi consecutivi sempre di Nole: Montecarlo 2021, Wimbledon 2022 e poi Wimbledon 2023. La storia è cambiata lo scorso autunno, quando Sinner ha vinto il suo primo match contro Djokovic durante le Atp Finals di Torino. I due si sono incontrati prima nel girone, poi in finale. Nell'ultimo atto del torneo dei Maestri, Djokovic si è nuovamente imposto ma pochi giorni più tardi, in Coppa Davis, ha dovuto inchinarsi al giovane altoatesino. Il parziale parla di 5-2 per Nole, ma questa sera Sinner può scrivere un'altra pagina di storia. 

Sinner-Djokovic, quando e dove vederla in tv

La sfida tra Sinner e Djokovic è in programma nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio, non prima delle 4.30, nella Rod Laver Arena di Melbourne. La partita tra l'azzurro e il serbo sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Eurosport. La diretta streaming invece sarà disponibile su SkyGo, NOW e DAZN.