VSG Cup, il diciannovenne Andreas Montejo Rey porta a casa 2 ori in 2 discipline nello stesso giorno
Durante la VSG Cup, allo slalom gigante notturno a Bielmonte, col tempo totale di 1:08:32, del giovane il miglior tempo assoluto, con lui l'Albatros Sci Club Biella; il diciannovenne partecipa alla prima gara di golf e si aggiudica il primo posto
Durante la VSG Cup, Andreas Montejo Rey, atleta biellese di diciannove anni, conquista due ori nelle due discipline dello slalom gigante e del golf in un giorno solo, il 20 gennaio.
L'attesissimo appuntamento della VSG CUP combinata "vela, sci e golf", ha visto le tre discipline protagoniste del prestigioso premio che unisce Liguria, Piemonte e Trentino in cinque competizioni sportive.
L’esordio sulle nevi di Bielmonte in notturna per uno slalom gigante in due manche. A seguire, dopo la premiazione con estrazione premi a sorteggio tra tutti i partecipanti, un rinfresco con musica dal vivo. La gara è valida anche per la combinata con il Gc Cavaglià dove domenica 14 aprile si svolgerà la gara di golf.
Il giovane Andreas ha partecipato allo slalom gigante notturno a Bielmonte e, col tempo totale in 2 mance di 1:08:32, si è aggiudicato il miglior tempo in assoluto, durante la VSG Cup, con lui l'Albatros Sci Club di Biella. Ma anche al Golf Club Il Mulino, a Cerrione, si aggiudica il gradino più alto del podio con Albatros.
Un fine settimana ricco di emozioni e grandi risultati, che sarà la conferma e la spinta per il giovane Andreas ad intraprendere il corso per diventare maestro di sci e proseguire in con le gare di golf.