Dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming gratis
Ecco dove vedere in diretta tv e streaming la partita Inter-Benfica: scopri orari, formazioni, stadio
Dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming gratuitamente oggi, mercoledì 19 aprile 2023. La partita sarà giocata nella stadio Giuseppe Meazza, San Siro, a Milano. Il match è valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming
L'Inter di Simone Inzaghi riceve il Benfica di Schmidt allo stato di San Siro nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Fischio d'inizio alle 21. Scopriamo orario, arbito e dove vedere in diretta tv e streaming gratis la partita.
- Orario Inter-Benfica: 21.00
- Arbitro: lo spagnolo Del Cerro Grande.
- Dove vedere in tv: Prime Video
- Dove vedere in Streaming Pay Tv: Prime Video
Dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming gratis
Inter-Benfica è in programma allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, a Milano a partire dalle ore 21:00. Sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video e sarà disponibile attraverso l'app di Amazon su dispositivi mobili, smartphone, tablet e computer. Amazon Prime Video è a pagamento, ma sarà possibile vedere Inter-Benfica in diretta streaming gratis attivando il periodo di prova di 30 giorni su Prime Video.
La sfida rientra nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'Inter parte con un vantaggio di due reti, maturato nella gara di andata all'Estadio da Luz, grazie ai goal di Barella e Lukaku. Chi passa il turno approda in semifinale, contro il Milan, già qualificato dopo aver superato il Napoli.
Canali tv
Il match non è disponibile in tv. La diretta sarà in esclusiva su Prime Video di Amazon e sarà disponibile anche per i clienti Sky su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.