Lukaku, rientro dopo l'infiammazione al ginocchio: quando torna in campo?

Al momento Lukaku è fermo per una infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro, ma quando sarà il suo rientro? Quando torna in campo? Ecco tutto quello che dovete sapere

Mentre l'Inter si prepara al debutto stagionale in Coppa Italia giocando contro il Parma, a rimanere, ancora una volta, fermo in panchina è Romelu Lukaku, a causa di una infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro: al momento non sembra qualcosa di particolarmente preoccupante, ma in molti già si chiedono quando avverrà il suo rientro in campo. Quando torna allora Lukaku? Vediamo subito tutto quello che c'è da sapere sul rientro del calciatore neroazzurro. A disporre il suo stop momentaneo sono stati medici e infermieri della squadra.

Lukaku rientro: quando torna

L’Inter, in qualità di campione in carica, gioca nello stadio di San Siro martedì 10 gennaio 2023 contro il Parma, ma uno dei giocatori principali, Romelu Lukaku, è costretto a rimanere fermo e tutti gli appassionati di calcio vogliono sapere quando sarà il suo rientro. Lukaku non è l’unico di cui Simone Inzaghi dovrà fare a meno. Oltre a lui, ci sono anche Calhanoglu e Barella, già usciti rispettivamente uno per indolenzimento allo psoas e l'altro all’adduttore.

Non è la prima volta che la squadra neroazzurra si trova in questa situazione e vede Lukaku fermo. Già un lungo infortunio lo aveva bloccato qualche mese fa e sembra che, come riporta la Gazzetta dello Sport, il calciatore avesse accusato una lieve infiammazione del tendine già durante la gara con il Napoli Big Rom. A Monza inoltre, hanno osservato i più attenti, non era entrato con i compagni di squadra per il riscaldamento, ma ben 15 minuti dopo. Sembra infatti che Lukaku fosse stato “ritardato” proprio da una serie di sedute di massaggi che doveva obbligatoriamente fare negli spogliatoi prima della partita.

Si è trattato, insomma, di segnali non proprio rassicuranti per Lukaku stesso. Ora che è noto che l’atleta ha riportato un'infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro, la domanda sulla bocca di molti è solo una: quando torna in campo? Ecco cosa dovete sapere.

Lukaku, quando il rientro dopo l'infiammazione?

Al momento purtroppo le notizie sul rientro di Lukaku dopo l'infiammazione sono poche. Le informazioni sono davvero scarse. Dalla casa neroazzura poco trapela. Secondo le indiscrezioni, il calciatore potrebbe ripresentarsi in campo il prossimo sabato, il 14 gennaio, quando l’Inter giocherà contro il Verona sempre a San Siro.

Fonti vicine a Simone Inzaghi fanno sapere che speranza dell'allenatore (e di tutti i tifosi neroazzurri) è quella che lo sportivo sia in forma per il derby di Supercoppa che potrebbe valere il primo trofeo della stagione 2023.