Barcellona-Inter dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? Formazioni e pronostico

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Barcellona-Inter, ecco dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? Formazioni e pronostico

L'Inter ha davanti a sé una partita decisiva, quello in trasferta a Barcellona: dove vederla, Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? Formazioni e pronostico. Settimana scorsa, a San Siro, tra le mura amiche dei neroazzurri, era finita 1-0 grazie a un gol di Hakan Çalhanoğlu da fuori aria. Tuttavia ci sono state mille polemiche, per via di un gol annullato ai catalani per un fallo di mano e per un rigore a loro negato per un altro fallo di mano, dell'esterno dell'Inter Denzel Dumfries. Di seguito tutte le info su dove e come vedere la partita, le probabili formazioni e il pronostico.

Barcellona-Inter dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video?

L'Inter è reduce anche da una buona prova in campionato, contro il Sassuolo, battuto per 1-2 grazie a una doppietta di Edin Džeko. Ma per provare a vincere al Camp Nou ci vorrà una prova pressoché perfetta da parte di tutti i giocatori in campo. La sfida è in programma per mercoledì 12 ottobre 2022, al seguente orario: 21:00. Ma dove vederla? Purtroppo la partita non sarà disponibile in chiaro in tv come settimana scorsa, in quanto Canale 5 trasmette solo la migliore partita del martedì, che questa volta è Milan-Chelsea. Barcellona - Inter non sarà nemmeno su Sky. Infatti sarà in esclusiva su Amazon Prime Video, in streaming.
 
L'Inter arriva a questa sfida sapendo che, per passare il girone, potrebbe bastagli un pareggio. Ma gli uomini di Pippo Inzaghi è quasi certo che non si chiuderanno in difesa ad aspettare gli attacchi degli avversari.

Dove guardare in tv Barcellona-Inter: esclusiva su Amazon Prime Video

Come già accennato, Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video. Per potere vedere la partita si dovrà per forza di cose scaricare l'app di Amazon su una smart tv compatibile o su console Playstation/Xbox. In caso contrario si potrebbe collegare il proprio cellulare con l'app ad una tv tramite Google Chromecast o Amazon Firestick.

Le formazioni di Barcellona-Inter

Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Barcellona-Inter.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric García, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. All. Xavi.

INTER (3-5-1-1): Onana; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan, Lautaro Martínez. All. Inzaghi.

Pronostico

Che nessuno me ne voglia, ma il pronostico della partita tra Barcellona e Inter è tutto in favore dei catalani. Il Barcellona, in caso di sconfitta, o anche in caso di pareggio, rischia di lasciare anzitempo la competizione. Cosa che non vogliono assolutamente che accada. Sarebbe infatti uno smacco, sia per la loro storia di successi, sia dal punto di vista finanziario. Per qualunque squadra, giocare al Camp Nou significa giocare con migliaia di tifosi sfegatati che gridano ed esultano per i padroni di casa. Come già accennato, inoltre, il Barcellona vorrebbe, nelle intenzioni, vendicarsi della sconfitta subita settimana scorsa e dei torti arbitrari che sostiene di aver subito.