Dybala infortunio: tempi di recupero, rientro, condizioni, ultime notizie
Preoccupano le condizioni di Dybala dopo l'infortunio: scopriamo i tempi di recupero e quante partite salta il calciatore
L'infortunio di Paulo Dybala fa preoccupare tutti i fan e la società: scopriamo tempi di recupero, condizioni di salute, rientro, le ultime notizie. Il calciatore argentino è stato costretto a lasciare il campo dopo aver segnati il rigore contro il Lecce al 48esimo minuto. Ora tutti i suoi fan si chiedono quante partite salterà e come sta il campione.
Dybala infortunio: tempi di recupero, rientro, condizioni
Le condizioni di Paulo Dybala preoccupano: l'infortunio durante la partita Roma-Lecce non gli ha nemmeno fatto godere il goal fatto su rigore. Era il 48esimo minuto quando il campione è stato chiamato per tirare in porta. Ha fatto goal ma tutti hanno notato la smorfia di dolore sul suo volto. Il giocatore non ha nemmeno esultato ed è stato subito chiesto il cambio.
Una volta giunto sulla panchina, le telecamere hanno inquadrato il suo volto con le lacrime agli occhi. Scopriamo quali sono le condizioni di salute di Dybala dopo l'infortunio, i tempi di recupero e quando ci sarà il suo rientro.
Infortunio Dybala: le condizioni di salute
L'infortunio di Dybala è avvenuto quando il giocatore stava calciando il rigore che ha fatto segnare alla Roma il secondo goal con il Lecce all'Olimpico. Il calciatore ha fatto una smorfia di dolore dopo il tiro ed è stato subito portato fuori dal campo, in panchina, per la medicazione. Lo staff medico gli ha posizionato la borsa del ghiaccio all'altezza del bicipite femorale della coscia sinistra. Il dolore era muscolare. Quali sono le condizioni di Dybala ora? Alcune spiegazioni le ha già date José Mourinho subito dopo la partita. Il ct ha parlato dell'infortunio di Dybala con toni non rassicuranti.
"Dybala? Dico che sta male per non dire molto - affermato ai microfoni di DAZN - molto male. Rivederlo prima del 2023? Non sono un dottore, ma da quello che ho visto dico che è molto difficile".
Il rientro di Dybala: quando torna in campo
L'entità dell'infortunio di Dybala non è ancora nota, ma lo stesso Mourinho ritiene che per il rientro del calciatore possa volerci molto tempo. Per rivedere in campo il giocatore argentino i fan potrebbero addirittura dover aspettare il 2023.
Quante partite salta prima del rientro: ultime notizie
Secondo le ultime notizie sulle condizioni di salute di Dybala, il calciatore potrebbe saltare tutte le prossime gare prima del Mondiale in Qatar. Ora lui dovrà effettuare altri esami e solo dopo si scoprirà quando ci sarà il suo effettivo rientro.