13 Settembre 2022
Fonte: lapresse.it
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Milan e Dinamo Zagabria: ecco dove vederla in tv, Canale 5, Amazon prime, Dazn, pronostico e probabili formazioni. Il Milan, reduce dalla vittoria esterna contro la Sampdoria di sabato scorso, cerca il suo primo successo in Champions Legue, dopo il pareggio contro il Salisburgo di una settimana fa.
I croati della Dinamo Zagabria, allenati da Ante Cacic, sono gli unici, per il momento, ad aver ottenuto una vittoria nel girone E. Nella prima giornata, infatti, aveva battuto nientemeno che gli inglesi del Chelsea, dati come assoluti favoriti al passaggio finale del girone. Con tre punti, i croati si trovano ora primi in classifica, con tre punti. Milan e Salisburgo sono a un punto mentre il Chelsea è rimasto a 0.
La partita tra Milan e Dinamo Zagabria andrà in scena in data mercoledì 14 settembre 2022, al seguente orario: 18:45. Ma doveva vederla in tv? Su che canale? E poi la domanda più importante sarà possibile vederla in chiaro oppure no? A questo proposito, arrivano brutte notizie per tutti gli appassionati e i tifosi. Milan e Dinamo Zagabria saranno visibili solo su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre, Sky Sport (numero 252 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Infinity+. Dunque servirà un abbonamento ad almeno una delle sopracitate piattaforme.
La partita non sarà visibile su Amazon Prime.
Anche in questo caso arrivano brutte notizie. La partita non sarà visibile gratis in streaming da nessuna parte. Solo gli abbonati a Sky Go, NOW, Infinity + potranno infatti vederla su cellullari e tablet.
Il pronostico è indubbiamente favorevole ai rossoneri. Il Milan, sulla carta, è infatti favorito nella sfida in casa contro la Dinamo Zagabria. Inoltre potrà contare su un San Siro gremito e pronto a tifare la formazione rossonera fino all'ultimo respiro. Occhio però a non sottovalutare gli avversari. Come già detto, infatti, i croati hanno battuto - nella gara passata - gli inglesi del Chelsea. Dunque, non ci staranno di certo a fare la vittima sacrificale.
Di seguito le probabili formazioni della partita tra Milan Dinamo Zagabria.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All. Cacic
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia