Napoli Liverpool: dove vederla in tv e gratis in streaming, dazn, pronostico, formazioni
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Napoli Liverpool: dove vederla in tv e gratis in streaming, dazn, pronostico, formazioni
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita di Champions league tra Napoli e Liverpool: dove vederla in tv e gratis in streaming, dazn, pronostico, formazioni. I partenopei affrontano la prima gara del girono A contro gli inglesi, dati però per favoriti e anche tra i papabili vincitori di questa Champions.
Napoli Liverpool: dove vederla in tv, Canale 5, Dazn, Amazon Prime video
La partita tra Napoli e Liverpool promette scintille, ma dove vederla in tv? Su Canale 5, Dazn o Amazon Prime video? L'appuntamento è fissato per mercoledì 7 settembre alle ore 21:00 in esclusiva assoluta su Amazon Prime video. Non sarà disponibile in chiaro su Canale 5, in quanto Mediaset mostra in chiaro una sola partita di Champions alla settimana e adesso è toccato a Juventus-PSG.
La squadra allenata da Luciano Spalletti affronterà dunque, in una sfida assolutamente da non perdere, quella allenata da Jurgen Klopp. Nello stesso girone, il Gruppo A, sono poi state sorteggiate Ajax e Glasgow Rangers. Quindi per gli azzurri di Spalletti si prospetta un calendario tutt'altro che facile, ma proprio per questo ancora più affascinante. La partita andrà in scena mercoledì 7 settembre allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. l'arbitro del match è lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.
Napoli Liverpool: dove vederla in diretta streaming gratis
Purtroppo la partita non sarà trasmessa gratis in diretta streaming. Per vederla sul computer sarà infatti necessario utilizzare l'app di Amazon Prime Video, con il relativo abbonamento. L'app è scaricabile anche su smartphone o tablet. Per vedere Napoli-Liverpool ci si può collegare anche al sito di Prime Video.
La telecronaca su Amazon Prime Video è affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni della partita tra Napoli e Liverpool:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp.
Pronostico
Avviso per i più scaramantici: meglio evitare di leggere questa parte. Se si vuole fare un pronostico della partita tra Napoli e Liverpool, questo probabilmente sarà a favore degli inglesi. Il Liverpool, come già accennato, è tra le favorite per la vittoria finale di questa edizione della Champions league. Tuttavia, il Napoli non è nuovo, soprattutto al Maradona, a partite leggendarie dove ha ribaltato completamente ogni pronostico. L'impresa, per gli uomini di Spalletti, è certo difficile. Ma non impossibile.