Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Inter Bayern Monaco, dove vederla in tv e in streaming: Canale 5, Sky, Amazon Prime

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Inter Bayern Monaco, dove vederla in tv e in streaming: Canale 5, Sky o Amazon Prime?

06 Settembre 2022

Inter Bayern Monaco, dove vederla in tv e in streaming: Canale 5, Sky, Amazon Prime

Fonte: lapresse.it

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Inter e Bayern Monaco, ecco dove vederla in tv e in streaming: Canale 5, Sky, Amazon Prime. I neroazzurri arrivano alla gara contro i tedeschi dalla sconfitta contro il Milan nel derby per 3-2. Ora sono vietati passi falsi. Vero è però che la gara si presenta molto difficile. 

Inter Bayern Monaco, dove vederla in tv: Canale 5, Sky, Amazon Prime

La partita tra Inter e Bayern Monaco, prima gara del girono di ferro dei neroazzurri, è in programma per martedì 7 settembre 2022. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21:00. Ma dove vederla? Molto semplice: la partita tra Inter e Bayern Monaco sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canel 201 del satellite), Sport 4K (canele 213 del satellite) e Sky Sport (canele numero 252 del satellite). Inolte, la gara sarà visibile su Infinity +.

Purtroppo per i tifosi neroazzurri, dunque, la partita non sarà visibile in chiaro. Su Canale 5, infatti, è stata programmata, per questo turno, in chiaro solo la partita tra Juventus e PSG. Solo coloro i quali vantano un abbonamento Sky o Infinity + potranno vedere la gara in diretta. La partita non sarà trasmessa nemmeno su Amazon Prime, a differenza di quello che è successo l'anno scorso.

Inter Bayern Monaco, dove vederla gratis in streaming

La partita tra Inter e Bayern Monaco non sarà trasmessa gratis in streaming. Sempre e solo gli abbonati Sky e Infinity +, la potranno vedere in streaming su Sky Go, NOW e Infinity +.

Precedenti e pronostico

Tanti i precedenti tra Inter e Bayern Monaco. I tifosi neroazzurri non possono non andare con la mente all'ultima Champions league vinta nella loro storia, proprio a discapito dei tedeschi. Il bilancio - destinato presto ad aggiornarsi - è per il momento in perfetta parità. Nei passati 5 incontri col Bayern, l'Inter ha perso 2 volte, vinto due volte e pareggiato una sola volta. Per Inter si tratta della prima gara del Gruppo C, in cui troviamo anche Barcellona e Viktoria Plzen.

Purtroppo per i tifosi interisti il pronostico non è in favore dei neroazzurri. I tedeschi, infatti, sembrano i favoriti alla vittoria. Tuttavia anche loro vengono da prestazioni non esaltanti e sono orfani di Robert Lewandowski, passato al Barcellona. Dunque non tutto è perduto per l'Inter, che proverà a giocarsela fino alla fine.

Inter Bayern Monaco: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Musiala; Gnabry, Mané.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x