Salisburgo Milan: dove vederla in diretta tv, Canale 5, Amazon Prime o Sky?
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita di Champions league tra Salisburgo e Milan: doveva vederla in diretta tv (Canale 5, Amazon Prime o Sky?), formazioni e pronostico
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Salisburgo e Milan: ecco dove vederla in diretta tv (Canale 5 o Amazon Prime o Sky?), formazioni e pronostico. Dopo la vittoria nel derby, i rossoneri sono chiamati a una prova altrettanto convincente nel loro debutto in Champions League. L'anno passato il Milan aveva un girono difficilissimo, dove è arrivato ultimo, dietro a Liverpool Atletico di Madrid e Porto. Adesso il girone sembra più alla portate per gli uomini di Stefano Pioli, ma attenzione a sottovalutare gli avversari. Dopo il Salisburgo il Milan se la vedrà con la Dinamo Zagabria e poi il Chelsea.
Salisburgo Milan: dove vederla in tv, Canale 5, Amazon Prime o Sky?
La gara tra Salisburgo e Milan è fissata per le ore 21 di martedì 6 settembre 2022, in contemporanea con la partita tra Juventus e Psg. Tuttavia, a differenza dei rivali bianconeri - la cui partita sarà visibile in chiaro su Canale 5 - la partita del Milan non sarà visibile in chiaro. Ma quindi dove si potrà vederla in tv? Presto detto: la gara tra Salisburgo e Milan non sarà visibile su Amazon Prime, ma su Sky. Inoltre è disponibile anche su Infinity +.
Ma su che canale è visibile la partita? I canali tv sono i seguenti: Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport (numero 253 del satellite), Infinity +. Per poterla vedere, dunque, serve un abbonamento a Sky o a Infinity +. Salisburgo Milan non sarà infatti trasmessa in chiaro in diretta tv.
Salisburgo Milan: dove vederla in diretta streaming
Per chi non la potrà vedere in tv, ricordiamo inoltre che la partita tra Salisburgo e Milan sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, NOW e Infinity +. In questo caso, l'orario è sempre lo stesso: le 21.00 di martedì 6 settembre.
Probabili formazioni
Veniamo ora alle probabili formazioni della partita tra Salisburgo e Milan. Gli austriaci opteranno per il 4-3-1-2, mentre i rossoneri rimarranno fedeli al 4-2-3-1 che tanto bene ha portato negli ultimi anni.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All. Jaissle.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli.
Pronostico
I tifosi più scaramantici qui incroceranno le dita. Chiaro infatti che il Milan appare favorito. Tuttavia occhio a sottovalutare gli avversari. Inoltre, in gare ufficiali, in questa stagione il Milan non ha ancora vinto fuori casa, avendo pareggiato contro l'Atalanta a Bergamo e il Sassuolo a Reggio Emilia.
Gli unici 2 precedenti risalgono all'edizione 1994/95 del torneo. In quel caso il Milan vinse sia la partita di andata sia di ritorno. Sempre per infastidire i tifosi più scaramantici, ricordiamo inoltre che nessuna squadra austriaca ha mai battuto una squadra italiana. Nei 10 precedenti complessivi fra club dei due Paesi si contano 2 pareggi e 8 vittorie per le formazioni italiane.