Sorteggio Champions league, i gironi: Milan pesca il Chelsea, l'Inter Bayern Monaco e Barcelona. Juve vs PSG e Napoli vs Liverpool

Nella giornata di giovedì 25 agosto sono state estratte le squadre che saranno nei gironi di Champions con Inter, Milan, Juve e Napoli

Sorteggi di Champions league live in diretta, ecco i gironi per le squadre italiane Inter, Milan, Juve e Napoli. Nella fase a gironi non si possono affrontare squadre appartenenti alla stessa federazione calcistica. Inoltre la Uefa, come ogni anno, ha previsto che alcune squadre dello stesso Paese non potranno scendere in campo nello stesso giorno. I gruppi sono stati dunque divisi per colori: i rossi (A, B, C, D) e i blu (E, F, G, H).

Queste le coppie decise quest’anno che non potranno giocare lo stesso giorno: Real Madrid & Barcellona, Eintracht Francoforte & Lispia, Manchester City & Liverpool, Milan & Napoli, Bayern Monaco & Borussia Dortmund, Psg & Marsiglia, Porto & Benfica, Chelsea & Tottenham, Juventus & Inter, Atletico Madrid & Siviglia e Rangers & Celtic.

Sorteggio Champions league diretta: gironi Inter, Milan, Juve, Napoli

Il sorteggio dei gironi di Champions league è trasmesso su Sky Sport 24 e sul Canale 20 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in diretta streaming su Amazon Prime, Sky Go, sul sito ufficiale della Uefa e su Mediaset Infinity. Il Milan, data la recente vittoria dello scudetto, è stato collocato in prima fascia, la Juventus in seconda, Inter e Napoli sono stati messi nella terza posto in terza.

Girone A: Ajax, Liverpool, Napoli, Rangers

Girone B: Porto, Atlético de Madrid, Bayer 04 Leverkusen, Brugge

Girone C: Bayern Monaco, Barcelona, Inter, Viktoria Plzeň

Girone D: Eintracht Francoforte, Tottenham, Sporting Clube, Olympique de Marseille

Girone E: Milan, Chelsea, Red Bull Salzburg, Dinamo Zagabria

Girone F: Real Madrid, Lipsia, Šachtar Donec'k, Celtic

Girone G: Manchester City, Sevilla, Borussia 09 Dortmund, København

Girone H: PSG, Juventus, Benfica, Maccabi Haifa

Sorteggio Champions: la composizione delle fasce

Prima fascia: Real Madrid, Eintracht, Bayern, Psg, Porto, Milan, Manchester City e Ajax.

Seconda fascia: Liverpool, Chelsea, Barcellona, Juventus, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia e Tottenham.

Terza fascia: Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar, Inter, Napoli, Benfica, Sporting Lisbona, Bayer Leverkusen.

Quarta fascia: Olympique Marsiglia, Bruges, Celtics, Viktoria Plzen, Maccabi Haifa, Rangers, Dinamo Zagabria e Copenhagen.