As Roma biglietti Leicester, prezzo, stadio e modalità di utilizzo: extra ticket per gli abbonati

Per il match Roma-Leicester le biglietterie registrano code di oltre 30mila persone

Tutto è pronto per la semifinale d’andata di Conference League Roma-Leicester: la corsa ai biglietti è partita. Il match si terrà all'Olimpico il 5 maggio 2022. Oggi, mercoledì 20 aprile, è stato dato il via alla priority riservata agli abbonati. Il prezzo del ticket è minore. Ecco come acquistare i biglietti con prelazione.

As Roma biglietti Leicester per abbonati: il prezzo

La partita si terrà allo stadio Olimpico il 5 maggio alle ore 21. I tifosi non aspettavano altro. Il loro amore per la Roma si è visto anche oggi all'inizio della priority. Questa è riservata agli abbonati e prevede un prezzo minore, per acquistare dei biglietti extra (e per due amici) per la partita Roma-Leicester. Subito si è creata una fila virtuale di 7 mila persone. Nel giro di pochi minuti la coda è diventata di 12 mila persone. In soli dieci minuti i tifosi in cosa sono diventati 24mila e in 50minuti hanno superato i 30mila. Sono più del 90% gli aventi diritto che hanno fatto valere la prelazione in meno di un'ora. Sicuramente si arriverà alla vendita libera. Numeri alla mano infatti, se tutte le persone che hanno acquistato un biglietto di Roma-Leicester (che sono 18.900, ossia il 90% degli abbonati) comprassero due biglietti, si arriverebbe a un totale di 37.800. A questi vanno aggiunti i 18.900, per un totale di 56.700. Se accadesse questo, resterebbero comunque circa 4/5 mila biglietti disponibili per la vendita libera che partirà alle 15. Nel primo pomeriggio si potrebbe giungere a un secondo sold out dopo la partita contro il Bodo.

Roma-Leicester: prezzo biglietti extra per gli abbonati

A partire dalle ore 12, fino alle ore 14:59 di mercoledì 20 aprile 2022, gli abbonati potranno usufruire di una fase a loro riservata. Per loro c'è anche un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti extra. Per procedere sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti per singola transazione.

Facciamo chiarezza e vediamo le fasi di vendita.

As Roma biglietti Leicester: fase 1

Sono più del 90% gli aventi diritto che hanno fatto valere la prelazione. Il tempo per esercitarla ha però un limite. Questa fase si conclude alle 11:59 di mercoledì 20 aprile. Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti. I prezzi: Curve e Distinti costano 10€ e ne bastano appena 14€ per Tribuna Tevere o Monte Mario, come spiega il sito asroma.com. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

Roma-Leicester: fase 2 per i biglietti extra per abbonati

La Società ha concesso una ulteriore "priority" agli affezionati. A partire dalle ore 12, e fino alle ore 14:59 di mercoledì 20, potranno infatti usufruire di una fase a loro riservata e di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti extra.

Per procedere sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti per singola transazione.

As Roma biglietti: fase 3 con vendita libera

Un'altra novità riguarda la partenza della vendita libera. Questa scatterà alle ore 15 di mercoledì 20 aprile 2022. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. I prezzi saranno comunicati domani stesso. Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti extra. Per procedere sarà sufficiente cliccando sull’apposito link effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione.